• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Sony W905

ragazzi sono stato di nuovo da un'amico che ha preso da poco il 46, per curiosità è normale che il tv non sia molto stabile? toccandolo oscilla facilmente :confused: non è molto stabile il piedistallo? o è così? grazie

direi nella norma...oscilla un pochino ma non ho mai avvertito pericolo di caduta, la base è stabile...sulle istruzioni viene comunque consigliato di ancorare il pannello ad un punto fermo tramite cavo (ovviamente non fornito in dotazione) :sofico:

su info di sistema, ultima voce del menu impostazioni. Può anche essere che sia stato emesso un nuovo FW, di solito è disponibile in rete prima che sul sito...

Salve ragazzi...ormai per l'arrivo del mio w905 55" e' questione di ore...visto che più' di qualcuno di voi lo ha acquistato on line...per evitare possibili rogne conviene comunque riportare sulla bolla di consegna che accetto con riserva di verificare il funzionamento...e' possibile secondo voi riportare tale frase anche se la scatola esternamente non e' ammaccata? Scusate se sono andato OT...ma volevo condividere la mia gioia e...apprensione;-)))
Ciao!!!

Salve ragazzi...ormai per l'arrivo del mio w905 55" e' questione di ore...visto che più' di qualcuno di voi lo ha acquistato on line...per evitare possibili rogne conviene comunque riportare sulla bolla di consegna che accetto con riserva di verificare il funzionamento...e' possibile secondo voi riportare tale frase anche se la scatola esterna..........[CUT]

la mia scatola era perfetta e ho firmato cmq con riserva
:D

Quoto.
Tutti i tv slim avuti (plasma o lcd) sono x forza di cose un pò ballerini ma non succede nulla.
É ovvio, piú sono sottili piú sono "instabili" ma non è che cadono, io faccio ruotare agevolmente il tv ma non ho la sensazione che possa rompersi o cadere da un momento all'altro, assolutamente.

Domandina del mattino..
Io alla tv ci attacco un hd da 1 tera con dei film,
Alcuni me li legge altri no altri ancora iniziano da meta'..
Secondo voi dipende dal formato o, come dice un mio amico sapientone, hd e' troppo grosso e la tv non riesce a 'gestirlo' al meglio?
Grazie...

L'HD o funziona o non funziona. Purtroppo non tutti i codec utilizzati sono compatibili con il TV, l'unica soluzione è convertirli con appositi software o, on the fly, tramite un DLNA server come serviio/homestream

Ciao Rooob si si HD funziona, solo alcuni film non partono. sono tutti avi, ma alcuni,sullo schermo compare 'formato video non supportato'.. bho...
per la conversione, purtroppo, non so neanche cosa scrivi.. sono ignorante in materia..

piccolo appunto.. ho appena trasferito un film che non riuscivo a vedere su una pennetta usb, per confutare l'ipotesi che la tv non fosse in grado di suffortare 1 tera (ipotesi dell'amico sapientone), ma non parte ancora..
i film sono tutti avi.
Bho...
Chi mi puo' aiutare?