qual'è il w805c?
Perchè sarebbe meglio?
Perchè sarebbe meglio?
Forse meglio W805C per lo stesso prezzo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Forse meglio W805C per lo stesso prezzo....
Il w805c è la sigla del fullhd top dello scorso anno, con Android pannello VA e 3D. Non ne fanno più così.qual'è il w805c?
Perchè sarebbe meglio?
Sei I lampeggi sono 8 è un problema software (generalmente di rete) e non hardware... quindi non grave. Forse un bel reset ai valori di fabbrica (se non lo hai già fatto) te lo sistemaVi chiedo aiuto ho acquistato da poco un 46 pollici W905a su subito da un ragazzo che frequenta il forum. Il problema che mi sta succedendo da due giorni a questa parte e che la tv all'improvviso si spegne per poi riaccendersi immediatamente. Si sente un relais staccare riattaccare. Poco fa addirittura si è riavviata per 5 volte consecutive fi..........[CUT]
Salve, riesumo questo thread perchè ho un problema con questo tv. Da qualche giorno non riesco più a caricare l'app di youtube (si ferma sempre alla scritta youtube e non va più avanti) e il telecomando non risponde più a nessun comando e sono costretto a spegnere e riaccendere il tv per tornare alla normalità. Qualcuno sa dirmi come posso risolver..........[CUT]
Ciao avevo già risposto nella discussione ufficiale..ma copio anche di quà..spero possa esserti utilie..
"Ciao io ho risolto ripristinando le impostazioni di fabbrica.
Alla fine credo che il problema sia dipeso da un aggiornamento fallato di Youtube su Android ...e se come me hai lanciato dallo smartphone un video in remoto sulla TV ...quest'..........[CUT]
Salve, riesumo questo thread perchè ho un problema con questo tv. Da qualche giorno non riesco più a caricare l'app di youtube (si ferma sempre alla scritta youtube e non va più avanti) e il telecomando non risponde più a nessun comando e sono costretto a spegnere e riaccendere il tv per tornare alla normalità. Qualcuno sa dirmi come posso risolver..........[CUT]
Ciao a tutti.....una domanda forse strana!
Secondo voi meglio questa tv che era un top di gamma anni fa oppure un 4k hdr hdr entry level e nello specifico il samsung 55ru8000 o qualcosa di simile che si trova tra i 500 e i 600 euro in offerta?
Grazie
Scusa se te lo chiedo, perché la 905 si trova ancora? Anni fa la cercai ovunque, ma era fuori produzione, poi ho ripiegato sull oled lg
Perché il tv loewe a casa lo prese mio padre, e quello che andrò ad acquistare è per l'appartamento dove andrò con la mia ragazza. Visto le già alte spese di arredo illuminazione e cartongesso.... Ho un budget massimo di 1.300-1.500, infatti mi sto guardando intorno anche nell'usato o rimanenze di magazzino per la serie top 2012 Vt50 e hx855.
Tra i modelli riportati mi orienterei sicuramente sul Samsung ue50ru7400u; Sam e Sony sono i marchi più quotati (fino a qualche anno fa avevano una joint venture assieme); questo tv 4k ha un pannello di qualità VA (prodotto dalla stessa Samsung) che permette di vedere molto bene sia di giorno che al buio. Visione notevole, colore altrettanto ed imp..........[CUT]