Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Sul sito Sony l'ultimo aggiornamento risale al 07 febbraio.....a quale aggiornamento ti riferisci?
ragazzi sono stato di nuovo da un'amico che ha preso da poco il 46, per curiosità è normale che il tv non sia molto stabile? toccandolo oscilla facilmentenon è molto stabile il piedistallo? o è così? grazie
Credo che tu stia cercando questa...
http://www.sony.it/electronics/televisori-telecomandi-selettori-fotocamere/cmu-br200
ciao![]()
Mmhhh normalex un top gamma no
Salve ragazzi...ormai per l'arrivo del mio w905 55" e' questione di ore...visto che più' di qualcuno di voi lo ha acquistato on line...per evitare possibili rogne conviene comunque riportare sulla bolla di consegna che accetto con riserva di verificare il funzionamento...e' possibile secondo voi riportare tale frase anche se la scatola esterna..........[CUT]
la mia scatola era perfetta e ho firmato cmq con riserva
![]()
Io in genere scrivo "con riserva di controllo"