Sony W905

Ciao a tutti,

sono un felicissimo possessore del 55w9, ieri sera ho visto il bluray dei croods 3d, ragazzi colori mai visti... :eek: vi consiglio di provare il film per capire i pregi di questo tv.

Ragazzi ho acquistato da poco questo fantastico televisore, ho due domande:

1 - Che settaggi mi consigliate come migliori per il Gaming con la PS3/PS4??
2 - Ho qualche modo per vedere premium play??

Grazieee

Ciao a tutti,

sono un felicissimo possessore del 55w9, ieri sera ho visto il bluray dei croods 3d, ragazzi colori mai visti... :eek: vi consiglio di provare il film per capire i pregi di questo tv.

Ciao, che settaggi hai messo? Hai lasciato auto??

come interfaccia smart? Accetta visualizzazione di mkv?
l'interfaccia smart è semplice e intuitiva, purtroppo il miracast funziona solo con androids (no iphone), come lettore multimedia, finora mi ha letto tutto: avi mkv e mp4.

Il mio unico disappunto finora è l'audio, vengo da un tubo catodico Loewe hd ready, sarà per le dimensioni ...ma devo al più presto prendere qualcosa, perchè mi pare di sentire l'eco. A questo proposito stò puntando l'Onkyo LS3100.

Il mio unico disappunto finora è l'audio, vengo da un tubo catodico Loewe hd ready, sarà per le dimensioni ...ma devo al più presto prendere qualcosa, perchè mi pare di sentir..........[CUT]

Ti quoto in pieno! L'audio è un pò rimbombante anche se dopo un pò ci si fa l'orecchio.
Ovviamente riuscire ad affiancare un audio degno di nota a tanta qualità video sarebbe il massimo. L'Onkyo LS3100 non lo conoscevo ed ora mi ha messo una pulce di dimensioni gigantesche nell'orecchio :-)
Voi che impianto audio avete affiancato al nostro caro W9? Le soundbar come le giudicate?

Ultima modifica:
per il discorso audio meglio scrivere sulle sezione dedicata. ...se volete anche in pm....sapro consigliarvi al meglio. ....tornando in tema sono interessato alla tv in questione. ....come si comporta con i film e console?

Buongiorno a tutti.
Domandona da un milione di dollari. Dovrei cambiare tv. E i papabili sono 2:
46pfl8008 Philips o Sony 46w05. Essendo la discussione Sony, credo di sapere già la risposta, ma posto lo stesso la mia domanda in quanto del philips non ho raccolto molte indo, anche se le recensioni sono piuttosto positive. Del Sony sono meravigliose, ma essendo profano in materia, mi piacerebbe conoscere i pregi e difetti di entrambi....
Grazie a tutti.

arrivato stasera il 46!!!
non l'ho ancora aperto, dovevo uscire dopo 5 minuti. Alle 11 torno a casa e vado di unboxing e messa in funzione. Non vedo l'ora:)

Spero non sia danneggiato, ho comunque firmato con riserva ma la scatola sembra ok.

non esaltanti per ora.. le ho scritte sul thread ufficiale.. ora le incollo anche qui

ecco le impressioni
aggiungo che esteticamente è fantastico!

Dimensioni più che adeguate per la stanza dove rimarrà e la distanza dalla quale verrà guardato. In questo non ho sbagliato, il 55 sarebbe stato gigante.

Impressioni. Premetto che devo ancora capire addirittura come impostare i setting e le scene ma posso dire che , paragonandolo con un sony 46w4000 utilizzato fino a 3 mesi fa ( modello di CINQUE anni fa!!) non vedo grosse differenze. Giochi ps3 li vedo ugualmente bene. Canali sd da 2 metri sono parecchio deludenti. Noto una scarsa uniformità di retroilluminazione del pannello soprattutto in certe situazioni tipo le bande nere nei film o lo sfondo della homepage della ps3. La parte sinistra, im particolare l'angolo in basso a sx mi pare più illuminato.
Dlna non funziona
Cast non funziona
All share non funziona
App bravia remote non funziona. Il tutto con galaxy s3.

Spero di iniziare a godermelo smanettando un pò nei settaggi con il vostro aiuto.

Ultima modifica:
intanto posso dire che quel problema di retroilluminazione più marcata nella parte sinistra la noto solo nelle schermate di menu o fisse. Tipo quando apro l'app di youtube a sfondo grigio, il lato sinistro è più luminoso. Non è un problema che mi infastidisce più di tanto in quanto in bluray, videogames e nella visione della normale tv non si nota o si nota solo nelle bande nere. Ma io di solito mi concentro sui contenuti. Ovviamente se questo problema non fosse presente sarebbe meglio.

Sto iniziando a scoprire le funzioni. Ho provato il 3d direttamente dall'app 3d sony con i contenuti disponibili, molto bello. E' la mia prima tv 3d.
All share cast ora funziona, non avevo capito bene come attivarlo.

inizio ad apprezzarne le qualità, per ora non ho sky, lo farò il prima possibile e come tv il miglior segnale disponibile è italia 1hd. Piacevolmente sorpreso dalla resa di un film e della superbike di oggi.

In attesa di sky se mi procuro un cavo satellitare, avendo la parabola condominiale, che canali dovrei ricevere in chiaro?

Infine vi chiedo dove posso trovare dei settaggi tipo per ps3, bluray, tv.

Nelle schermate di menù c'è il local dimming disattivo,quindi capita spesso di trovare delle disuniformità che normalmente non dovresti avere..comunque molto probabilmente hai un cono nell'angolo sinistro,controlla che attivando il "led dynamic control"(local dimming) sparisca anche durante la visione dei bluray con bande nere,altrimenti non è tanto normale..
Per la PS3,in questi giorni sto giocando a Beyond,ha una grafica fantastica ed uso i seguenti setting per tutte le esclusive Sony:
SCENA Generico/Personale
Retro: 3 (6 in ambiente diurno)
Contrasto: 90
Luminosità: 50
Colore: 50
Tinta: 0
Temperatura colore: caldo2
Nitidezza: 50
Riduz rumore: no
Riduz mpeg: no
Riduz puntiforme: no
Reality creation: manuale
Rilevaz.area video: No
Risoluzione: 10
Fitro rumore: 0
Gradazione uniforme: no
Motionflow: Standard/Nitido
Modalità film: no
Impostazioni avanzate
Correzione nero: no
Contrasto avanzato: no
Gamma: 0
Led dinamic control: standard
Autolimitatore luminosità: no
Bianco brillante: no
Colore brillante: No
Bilanciamento bianco: default
Ottimizzatore dettaglio: no
Ottimizzazione contorni: no
Colore pelle naturale: no

Per il resto in prima pagina della discussione ufficiale trovi altri setting..
P.S.
La qualità dei canali di SKY hd non ha niente a che vedere con italia1 hd..

Ultima modifica:
Ragazzi prima di procedere all'acquisto vorrei un ulteriore consiglio , io provengo da un le32a656a1f che ormai sta' facendo dei capricci penso prima o poi mi lascera' ma ancora funziona benone , volevo passare massimo al 40w905 non piu' del 40 per problemi di spazio , vorrei sapere se c'e' una bella differenza in qualita' visiva ,mi serve solo per console quindi anche per ps4 e xbox one , consiglio...... ? grazie

Ultima modifica: