Sony W905

dopo aver ordinato un panasonic vt60 ed averci ripensato in tempo per annullare l'ordine ritorno sul prodotto a cui avevo pensato inizialmente. Ovvero sony w9.
Il divano è a circa 2mt dalla tv normalmente. Spostarlo avanti di qualche cm non è un problema. Visto che vivo da solo poi potrebbe bastare il 46. L'uso sarebbe : canali hd sky, ps3-ps4 e un pò di bluray e tv sd.
c'è da dire che comunque una partita di calcio o un film sul 55 devono essere uno spettacolo ma allo stesso tempo i difetti tipici degli lcd sono più visibili all'aumentare del polliciaggio e anche per i videogames forse è meglio rimanere sul 46( mi sbaglio?)

Non so proprio dove sbattere la testa:D Sul 55 riscontrate clouding e vb?

consigli?

p.s. mentre mangio sono a 3 metri dal pannello, ma i contenuti migliori, bluray e videogame li guardarei dalla postazione dedicata, ovvero i 2mt circa del divano.

600euro di differenza sono tantissimi...se si trattasse di 3-400 euro non ci penserei così tanto.
 
Ultima modifica:
Naaaaaaaaaaaaaaa. Hai cambiato idea un'altra volta!! :muro: :muro:

In ogni caso:
1) il 46 è poco per 2 mt.;
2) ma dove l'hai letto che i tagli più grossi solo per questo sono maggiormente soggetti ai "difettitipicideglilcd"? se tu avessi un 55" ed un 46" affetti dallo stesso problema, ma guardassi il primo da 3,0 metri ed il secondo da 1,5 metri vedresti lo stesso, identico effetto. i difetti, quando ci sono, ce li può avere anche un 40". per quello che può valere, il mio 55" non presente né clouding né VB.

Ciao
 
Ultima modifica:
mhhh già:(
il plasma non fa per me credo. Io voglio usare il tv come mi pare, senza riguardo, mi farei troppe paranoie sulla ritenzione:/

in merito ai miei dubbi sulla dimensione in correlazione a clouding, coni di luce e videogames?
 
Capisco.
Sui tuoi dubbi ti ho già risposto, mi pare.
Provo a dirtelo diversamente, ma dopo basta davvero.
Se ti dice male, il pannello difettato ti può capitare qualsiasi tipo, marca, modello e polliciaggio tu abbia acquistato.
Dici di non voler prendere il plasma perché ti faresti troppe paranoie sulla ritenzione e però mi pare ti stia facendo altrettante paranoie per il clouding, il vb e i coni di luce.
Non è che magari sono ingiustificate tanto le une quanto le altre? ;)
 
già, forse sono ingiustificate queste paranoie sugli lcd.. devo solo decidermi sulla misura adeguata alle mie esigenze senza rompervi troppo le scatole:D

Per la scelta di rinunciare al plasma invece credo di aver fatto bene.
Dai tornerò a farmi odiare una volta che avrò il tv tra le mani. Grazie e scusare se vi assillo con i miei mille dubbi.
 
Buona sera!!!!!

sono una maestra di sci che vuol comprare una videocamera per filmare i miei bambini in azione con:

Mirino

memoria esterna

possibilmente compatta


Il mirino è fondamentale perché con il riverbero della neve è troppo forte per riuscire a vedere bene- zuummare.


mi consigliate una videocamera???

possibilmente con il minor prezzo...


Grazie melle!!

sono in attesa di una risposta
 
Dai tornerò a farmi odiare una volta che avrò il tv tra le mani. Grazie e scusare se vi assillo con i miei mille dubbi.

Ma scherzi?! Puoi fare tutte le domande che vuoi! ;) I forum servono a questo,ognuno da il suo contributo in base alle proprie esperienze e nei casi migliori in base alle proprie competenze nel settore. Se ci dovesse essere qualcuno che si scoccia,può semplicemente non rispondere;ci sarà sicuramente qualcun'altro ben lieto di farlo! :)
 
Ciao a tutti,

qualcuno ha provato a misurare il reale consumo di questo gioiellino? Avendo il local dimming il consumo dovrebbe essere variabile.
 
la retromarcia?

Scherzi a parte, ma questi tv non sono illuminati da led? Su tutto il pannello e con la funzione local dimming si possono spegnere a zone. Mi vuoi dire che puoi regolare l'intensità dei led?

Per intenderci si può andare ben oltre al consumo che dice sony? Ad esempio per il 40 pollici 87w?
 
Ultima modifica:
retro sta per retroilluminazione.
certo che puoi regolare l'intensità dei led.
i consumi che dice sony sono puramente indicativi, tant'è che viene precisato che "il consumo energetico effettivo dipende dalle modalità di utilizzo effettive del televisore".
tieni conto che nella impostazione immagine "standard" la retro viene impostata su valori assai elevati, ragion per cui credo che sia molto difficile consumare più di quello che dichiara sony, mentre dovrebbe essere abbastanza semplice consumare di meno.
 
Top