Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti,
sono un felicissimo possessore del 55w9, ieri sera ho visto il bluray dei croods 3d, ragazzi colori mai visti...vi consiglio di provare il film per capire i pregi di questo tv.
l'interfaccia smart è semplice e intuitiva, purtroppo il miracast funziona solo con androids (no iphone), come lettore multimedia, finora mi ha letto tutto: avi mkv e mp4.come interfaccia smart? Accetta visualizzazione di mkv?
Il mio unico disappunto finora è l'audio, vengo da un tubo catodico Loewe hd ready, sarà per le dimensioni ...ma devo al più presto prendere qualcosa, perchè mi pare di sentir..........[CUT]
Ragazzi un posto fidato dove comprarlo online ? grazie anticipatamente.
Questo è uno dei più affidabili "garanzia Italia" http://www.onlinestore.it/tv-led-46...d-full-hd-3d-800-hz.1.26.348.gp.67990.uw.aspx
KDL-40W905: €..........[CUT]
Si, leggi qua