Ciao Kalach spero almeno tu mi risponda

a breve dovrei comprare il sony 40w905 come scende un po di prezzo,erano in tre nella mia lista,il Samsung f8000 e il panasonic gt60 ( plasma),alla fine ho scelto il w9,però ho ancora qualche dubbio su questo tv,nei vari mediaworld e unieuro sullo schermo gira la solita demo e quando chiedo di mettere un s..........[CUT]
Ciao vento, ma certo che ti rispondo.
Perdonami lo stile sintetico, non è per scortesia, ma non ho molto tempo a disposizione.
1) Io te lo auguro che scenda di prezzo, ma non ne sarei così convinto.
2) I televisori esposti sono tarati in modalità negozio, date le condizioni particolarmente difficili presenti nei cc (intensa luce artificiale, riflessi in quantità industriale, ecc...). Come ho già scritto, appena lo accenderai la prima cosa che ti verrà chiesta dal sistema sarà se vorrai passare alla modalità domestica, tu risponderai di si e da quel momento potrai dimenticarti, con tua grande soddisfazione, di quello che hai visto a negozio.
3) Se posso darti un consiglio, togli quel forse quando pensi all'abbonamento sky. Non sono interessato, non lavoro per sky e non ci guadagno nulla, ma è un dato di fatto che sky ha la più ampia offerta sul mercato di canali in hd, ed
un televisore come il W9, pur lavorando bene con qualsiasi tipo di segnale, esprime il meglio di sé con un buon segnale hd. nella prossima puntata delle mie dispense sul triluminos parlerò anche del segnale video

.
4) Io non uso la TV per giocare, chiedi a qualcun altro e vedrai che ti saprà dire. Mi pare di aver letto, ma potrei anche sbagliarmi, che per il gaming non c'è niente di meglio del W9.
In breve, le mie impressioni, per quello che possono valere, sono ottime. La naturalezza, la profondità e la complessiva qualità dell'immagine sono straordinarie e superiori a quelle di qualsiasi altro lcd presente sul mercato (non lo dico io, lo ha detto l'European Imaging and Sound Association).Dunque, se un dubbio può ancora esserci sarà semmai riguardo alla possibilità di acquistare un tv al plasma. Ma quello è un ambito completamente diverso e la risposta diventerebbe inevitabilmente molto, molto soggettiva.
Ciao.