Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questi sono i Setting per PS3 che uso con l'855. provateli con il W905 vedete un pò come vanno:
Modalità : Generico - Personale
Retro : 5
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Colore: 55
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 1
Nitidezza: 50
Riduzione rumore: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzione: 20
Filtro rumore: Min
Gradazione uniforme: Basso
Moti..........[CUT]
La visione SD è uno dei motivi per cui ho sempre rinviato l'acquisto del tv. In famiglia ovviamente si continuerebbe a guardare anche molto SD, e tutte le volte che vado nei centri commerciali rimango deluso.Sinceramete a quella distanza preferirei comunque il 46,anche perchè le trasmissioni HD dubito tardino ancora molto ad arrivare...
Li ho provati e sono buoni, solo che la retro l'ho aumentata perchè lo trovo un pò spento a 5, ho notato che giocando a un gioco in una scena scura i bordi della tv fanno un leggero alone nero, come mai?
Ciao,
ieri ho trovato un programma di calibrazione, e ho smanettato un po col tv,
provate questi:
Modalità : Generico - Personale
Retro : 7/8
Contrasto: 88
Luminosità: 46
Colore: 59
Tinta: 0
Temperatura colore: Neutro
Nitidezza: 55
Riduzione rumore: No
Reality Creation: No
Gradazione uniforme: No
Motionflow=Standard o tru cinema p..........[CUT]
Ciao Argento, no nessuna sonda, mi sono limitato ai setting di Mauro e (se devo dir la verità) anche l'impostazione Standard "out of the box" non mi dispiaceva appena installataNebul@, in un messaggio precedente parlavi di immagine ''stupefacente'',ma il W9 lo hai regolato con la sonda?