Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questi sono i Setting per PS3 che uso con l'855. provateli con il W905 vedete un pò come vanno:
Modalità : Generico - Personale
Retro : 5
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Colore: 55
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 1
Nitidezza: 50
Riduzione rumore: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzione: 20
Filtro rumore: Min
Gradazione uniforme: Basso
Moti..........[CUT]
La visione SD è uno dei motivi per cui ho sempre rinviato l'acquisto del tv. In famiglia ovviamente si continuerebbe a guardare anche molto SD, e tutte le volte che vado nei centri commerciali rimango deluso.Sinceramete a quella distanza preferirei comunque il 46,anche perchè le trasmissioni HD dubito tardino ancora molto ad arrivare...
Li ho provati e sono buoni, solo che la retro l'ho aumentata perchè lo trovo un pò spento a 5, ho notato che giocando a un gioco in una scena scura i bordi della tv fanno un leggero alone nero, come mai?
Ciao,
ieri ho trovato un programma di calibrazione, e ho smanettato un po col tv,
provate questi:
Modalità : Generico - Personale
Retro : 7/8
Contrasto: 88
Luminosità: 46
Colore: 59
Tinta: 0
Temperatura colore: Neutro
Nitidezza: 55
Riduzione rumore: No
Reality Creation: No
Gradazione uniforme: No
Motionflow=Standard o tru cinema p..........[CUT]
Ciao Argento, no nessuna sonda, mi sono limitato ai setting di Mauro e (se devo dir la verità) anche l'impostazione Standard "out of the box" non mi dispiaceva appena installataNebul@, in un messaggio precedente parlavi di immagine ''stupefacente'',ma il W9 lo hai regolato con la sonda?