Tranquillo anche il vt60 non è perfetto, io l'ho appena reso...
A si e come mai? Sono curioso!ero indeciso fino all'ultimo tra i due!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tranquillo anche il vt60 non è perfetto, io l'ho appena reso...
Allora ragazzi porto testimonianza riguardo il mio 55' dopo un certo periodo di rodaggio,premettendo che con dimming su standard e normale visione il pannello risultava perfetto fin da subito!
Ho fatto alcune prove che definirei estreme appena arrivato il tv ed avevo notato che in stanza buia,retro al max e dimming spento avevo dei coni ad entramb..........[CUT]
Spieghi meglio questo alone?? Solo in quel gioco? Non è che è il local dimming? Nel senso quella scena è tutta scura ed è illuminata solo una cosa? Perchè in tal caso potrebbe essere il dimming(che è più aggressivo dell'855). prova la stessa scena con dimming su basso o spento.
Quindi le mie impressioni sono giuste!! Anch'io ho fatto girare Avatar per un bel pò!IL televisore è migliorato molto.
A si e come mai? Sono curioso!ero indeciso fino all'ultimo tra i due!
Ragazzi bisogna motivare le proprie affermazioni.
Dopo QUANTO tempo di utilizzo?
QUANTO e in COSA è migliorato?
A leggere così si potrebbe pensare che adesso è un tv bellissimo mentre prina così così![]()
Hai provato i miei setting del calcio sulla discussione ufficiale dell'855? Le partite di calcio sono una bestia nera per qualunque tv...sia come uniformità(visto il campo tutto verde) sia come motion. Più è nudo e crudo il pannello meglio è...che motion stai usando? Scordati Standard o Fluido con il calcio.