lento_violento
New member
come li hai trovati?? gusto personale sonde etc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questi sono i Setting per PS3 che uso con l'855. provateli con il W905 vedete un pò come vanno:
Modalità : Generico - Personale
Retro : 5
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Colore: 55
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 1
Nitidezza: 50
Riduzione rumore: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzione: 20
Filtro rumore: Min
Gradazione uniforme: Basso
Moti..........[CUT]
fermi tutti,qui l'unico ad essere crocefisso sono io; tu hai detto la stessa cosa che ho detto io solo che io avevo messo 1-1,5 mt dal centro tv tu hai messo circa 2,5mt, l'unica cosa che ho detto in più, e ribadisco, è che dal top di gamma sony dal prezzo di 2800€ non mi aspetto un difetto del genere, difetto perché, perché venendo da un samsung 52f96bd che anche se ti sposti di fianco al tv i colori rimangono tali questo lo reputo un difetto,poi si può dire ma quel samsung a altri difetti, bé si come tutti i led/lcd ma quello non lo a. non ho detto non comprate quel tv perché ...........non solo la mia era una domanda per capire se tutti gli schermi del 905 anno questo problema oppure no infatti ho anche scritto a pag. 29 post 435Sony dichiara 178° sia in orizzontale che verticale,specificando che in entrambi i casi i gradi sono 89/89,calcolando che ciò corrisponde a dichiarare che mi posso anche mettere completamente di lato/sotto/sopra,direi che non ci siamo,entrando più nello specifico i risultati sono i seguenti:
Bianco proprio non ci siamo,da 3 metri l'abberrazione a rosso cominci a notarla spostandoti di circa 2,5 metri per lato,abberrazione che però non aumenta in modo esponenziale,ma si stabilizza con un'abberrazione rosastra che rimanre tale fino al limite della visione....crocifiggere il prodotto mi sempra eccessivo........[CUT]
grazie a tutti e scusate se ho creato problemi.quindi chiedo a voi possessori di questa tv,i colori sono così saturi da eseere troppo enfatizzati ,o in queste provo lo hanno calibrato male?[CUT]
la H non è illegale nella lingua italiana![]()
Mamma mia....addirittura "crocifiggere"?Stiamo comunque parlando di un Top di gamma che ha preso molte valutazioni positive.
A me sembra così spettacolare la visione senza fare troppi "calcoli" e prendendo ciò che vedo con molta naturalezza....