Sony W905

Grazie mille questa sera le provo e vi faccio sapere......anche perchè a dirla tutta sono molto come dire abbattuto pensavo di aver preso un televisore mostro che superasse l'altra mia eventuale scelta samsung 46" serie 8000.....SPERIAMO NON NE RIMANGA DELUSO!
PS: MI POSTI IL LINK DELLA DISCUSSIONE PRINCIPALE DOVE TROVO LE IMPOSTAZIONI!
Ciao
Prova i setting che trovi in prima pagina della discussione ufficiale.
Sono suddivisi per sport e cinema.
Per lo sport metti sempre il motionflow su [nitido] o [maggiore brillantezza] e vedrai che tutto si sistema.

Ultima modifica:
Salva amici piacere Alfonso sono nuovo del forum...ho anche io appena acquistato questo Sony 46w905a ma volevo chiedere una cosa a voi:
A me su sky quando vedo le partite e come se vedessi effetto scia del pallone e normale? Delle volte sembra come se andasse a scatto normale anche questo?
Potreste dirmi come settare al meglio?
Grazie Mille

Aldilà delle impostazioni non è normale che vada a scatti..
Ecco il link:http://www.avmagazine.it/forum/107-disc-ufficiali-lcd-full-hd/242607-sony-kdl-w905a-40-46-55

Ultima modifica:
Slave a tutti. Sto contemplando l'acquisto del 46". Non anvendo però mai avuto a che fare con smart tv, volevo chiedervi un paio di cose.
1) il collegamento internet funziona sia via wifi che via cavo ethernet?
2) in che cosa consistono i servizi smart tv? C'è la possibilità di vedere film in streaming? Esclusivamente a pagamento? Il catalogo è lo stesso identico di quello che si trova nella sezione video del Playstation Store?
3) La funzione registrazione è valida? Si registrano contenuti presi dal digitale terrestre senza problemi e con buona qualità? Bisogna per forza attaccarci un Hard disk esterno per poter salvare le cose registrate?
4) Ho visto che legge i video mkv da chiavette usb o HD esterni. Però riesce anche a leggere i sottotitoli in formato .srt?
5) come fate a fare leggere al tv file mkv di grandezza superiore ai 4 gb?

Ultima modifica:
gokku3 io sono un neofita come te non ho idea di come risponderti!!! ma sollecito a chi ne sa di più a darci una risposta, l'argomento interessa pure a me!

Offtopic: Ieri mi è arrivato il 46w905 preso dall'outlet sony ad un prezzo imbarazzate....ragazzi è nuovo! :) non presenta alcun difetto, il mio esemplare non è mai neanche stato aperto!!! wow, grande sony, ora non mi resta che impostarlo al meglio

Nn per tirartela ma i difetti se ci saranno arriveranno dopo.

Eh beh guarda, io in questo momento sono praticamente innamorato di questa tv :) quindi riesco solo a vedere cose positive, in qualunque caso ho 2 anni di garanzia standard estendibile pure a 5 :) quindi sto con il c**o parato :)

Ok ragazzi sto impazzendo....ho letto diverse recensioni è credo che per me dal momento che gioco pochissimo e faccio tanto sky forse era meglio un Samsung f8000 da 46 quindi sto facendo pensiero di togliermi questo ma ovviamente questo è nuovo e vorrei recuperare almeno 1550 dal momento che lo pagato intorno ai 1900 con estensione di garanzia a 5anni!Cosa ne pensate?

Ok ragazzi sto impazzendo....ho letto diverse recensioni è credo che per me dal momento che gioco pochissimo e faccio tanto sky forse era meglio un Samsung f8000 da 46 quindi sto facendo pensiero di togliermi questo ma ovviamente questo è nuovo e vorrei recuperare almeno 1550 dal momento che lo pagato intorno ai 1900 con estensione di garanzia a 5a..........[CUT]
Non ho capito dove avresti letto che é meglio il SAMSUNG se utilizzi SKY...Boh...

Raga ma c'e differenza tra un televisore Sony garanzia Italia o Europa? Un tecnico al Media Word mi ha detto che potrebbero cambiare detto in modo molto grezzo la produzione del pannello (che a seconda dei paesi ha una predispozione per delle frequenze) mentre garanzia Italia ha un'altra predisposizione per le frequenze italiane e che per questo potrei avere questi problemi! Cosa mi dite al riguardo?

Scusa ma non sono l'unico che dice cretinate allora anche Arydani mi scritto questo :
Hai provato a riavviare il decoder di SKY?hai risolto il problema?
È molto strano non è che hai acquistato il prodotto dalla Germania o dalla Francia?perché in quel caso i tv nascono per lavorare con frequenze diverse dalle nostre!

Già la faccenda del Samsung che sarebbe preferibile per la visione dei canali Sky è una "perla" che da sola vale il prezzo del biglietto. :doh:
Per la seconda, fai presente al "tecnico" di MW che lo standard europeo per i 1080i sono i 50hz, in Italia, come in Francia e come in Germania.
Ciao

Ultima modifica:
Domani provo a sentire l'assistenza Sony Italia e vediamo cosa mi dicono vi tengo aggiornati! Nel frattempo cortesemente potresti farmi sapere come potrei risolvere!? Se provassi a sostituire il cavo Hdmi cosa ne pensi?

Kalach
Indipendentemente da ciò che ha scritto chi ha postato prima di te, esprimersi in certi modi non è mai carino.
Se è stata effettivamente detta una sciocchezza o peggio, allora segnalala e non rispondere.
Altrimenti a maggior ragione sarebbe meglio astenersi dal commentare.
Grazie.

Chiedo scusa.
Se dire quello che si pensa è un difetto allora io ce l'ho.
Però, come avrai notato, non esprimo mai giudizi sulla persona.

Slave a tutti. Sto contemplando l'acquisto del 46". Non anvendo però mai avuto a che fare con smart tv, volevo chiedervi un paio di cose.
1) il collegamento internet funziona sia via wifi che via cavo ethernet?
2) in che cosa consistono i servizi smart tv? C'è la possibilità di vedere film in streaming? Esclusivamente a pagamento? Il catalogo ..........[CUT]

Io ti posso rispondere per gli ultimi due punti: legge anche i file srt, può capitare che vedi dei ? al posto dei sottotitoli basta cambiare la tipologia col tasto opzioni.
Sei obbligato a splittare i file in modo che non superino i 4gb, per cui fai primo e secondo tempo.

p.s. per la registrazione sò che devi utilizzare un hd solo per quel utilizzo, perchè te lo formatta in modo tale che non sia più visto dal pc. e non legge hd in nfts, ma solo in fat32.
Non ho ancora l'adsl, ma son riuscito a collegarlo con l'hotspot dell'iphone e funziona.

p.s. per la registrazione sò che devi utilizzare un hd solo per quel utilizzo, perchè te lo formatta in modo tale che non sia più visto dal pc. e non legge hd in nfts, ma solo in fat32. [CUT]

Gli HD in NTFS dovrebbe leggerli in quanto da USB sono supportati FAT16, FAT32, exFAT, NTFS file system.