privilege82
New member
per utilizzare l'hd per vedere i film, son certo che non legge l'ntfs, se lo usi per registrare invece credo di si (ma non ho mai provato)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
una curiosita ricordo alla prima accensione la scitta con il logo sony , ora appena spengo la tv e la riaccendo non mi compare piu' nonostante opzione logo e' messa su si ,cosa devo fare per farla comparire ?
oggi ho scoperto facendo la pulizia dello schermo con il cavo elettrico staccoto che se la tv rimane spenta dal cavo per diverse ore solo alla prima accenzione compare il logo sony , appena la spengo e la riaccendo come al solito non si vede piu' non vorrei che e' un discorso di stanbay visto che non c'e' un tasto di spegnimento generale ?
Vai in home>impostazioni sistema>impostazione generale>logo di avvio e controlla che sia su "si".
Posso chiederti come fai a fargli leggere file superiori ai 20gb se non è compatiile con HD in NTFS? Non puoi mettere file di grandezza superiorea a 4gb in supporti formattati in FAT32, quindi....come fai? Fai tramite HD di rete? E in questo caso come si comporta: non ci sono rallentamenti, scatti o perdita della sincronia audio-video quando provi a riprodurre file a 1080p con un bitrate elevato?Ragazzi, ho visto che non mi legge i File TS, ma legge tranquillamente file superiori ai 20gb senza fare storie