Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao
Prova i setting che trovi in prima pagina della discussione ufficiale.
Sono suddivisi per sport e cinema.
Per lo sport metti sempre il motionflow su [nitido] o [maggiore brillantezza] e vedrai che tutto si sistema.
Salva amici piacere Alfonso sono nuovo del forum...ho anche io appena acquistato questo Sony 46w905a ma volevo chiedere una cosa a voi:
A me su sky quando vedo le partite e come se vedessi effetto scia del pallone e normale? Delle volte sembra come se andasse a scatto normale anche questo?
Potreste dirmi come settare al meglio?
Grazie Mille
Nn per tirartela ma i difetti se ci saranno arriveranno dopo.
Non ho capito dove avresti letto che é meglio il SAMSUNG se utilizzi SKY...Boh...Ok ragazzi sto impazzendo....ho letto diverse recensioni è credo che per me dal momento che gioco pochissimo e faccio tanto sky forse era meglio un Samsung f8000 da 46 quindi sto facendo pensiero di togliermi questo ma ovviamente questo è nuovo e vorrei recuperare almeno 1550 dal momento che lo pagato intorno ai 1900 con estensione di garanzia a 5a..........[CUT]
Slave a tutti. Sto contemplando l'acquisto del 46". Non anvendo però mai avuto a che fare con smart tv, volevo chiedervi un paio di cose.
1) il collegamento internet funziona sia via wifi che via cavo ethernet?
2) in che cosa consistono i servizi smart tv? C'è la possibilità di vedere film in streaming? Esclusivamente a pagamento? Il catalogo ..........[CUT]
p.s. per la registrazione sò che devi utilizzare un hd solo per quel utilizzo, perchè te lo formatta in modo tale che non sia più visto dal pc. e non legge hd in nfts, ma solo in fat32. [CUT]