Sony W905

si, io ho già acquistato da redcoon, affidabilissimo e ottimo imballo. Posso chiedere un favore a quelli più esperti? Molto probabilmente avete già postato in questo topic la calibrazione e le configurazioni per il w905, ma onestamente non saprei dove andarle a cercare visto che ci sono più di 130 pagine di discussione, qualcuno dei più BRAVI (XD) ..........[CUT]

Grazie gentilissimo ne approfitto per chiederti se oltre lo scatolo del tv mettono qualche altra protezione antiurto?

da usare come supporto di registrazione un hdd esterno vale l'altro? ok anche gli autoalimentati?

ribadisco impressioni sul gaming...una goduria!!

davvero? allora è inutile prendermi un hdd "grande" se mi serve solo per la registrazione della tv.
ma qualunque hdd allora? se ho un hdd con già del materiale all'interno me lo formatta? a che servono le prese usb allora??

Le prese servono ad inserire hdd o chiavette usb..
Si qualunque hdd
Si te li formatta!
Prova a chiedere nella discussione ufficiale ..magari c'è qualcuno che ne sa di più!

allora per supporto di registrazione è sufficiente un piccolo hdd autoalimentato. Più o meno un film in hd quanto spazio richiede? Si può registrare anche da sky e sostituire in pratica il servizio mysky?

POSSO COLLEGARE IL W905 AL MIO FUTOìURO SINTOAMPLIFICATORE DENON X2000 TRAMITE OTTICO SENZA PROBLEMI?LI COLLEGO E POI DALL AMPLI SWITCCIO L USCITA GIUSTO?POI L XBOX ONE CON HDMI L ATTACCO DIRETTAMENTE AL TV.................QUINDI TV AMPLI CON OTTICO, E TV XBOX ONE CON HDMI?vado sul sicuro?

Ultima modifica:
Scusa ma perché hai scritto così grande mica siamo ciechi.
Cmq collega l'uscita della tua schifo box all'entrata del sinto, quindi l'uscita del sinto all'entrata hdmi arc della tv

Buona sera a tutti :) scusate se forse sto ripetendo una domanda alla quale avete già risposto, ma vorrei sapere se è possibile registrare su un hdd esterno (collegato alla HDMI ARC) quello che sto guardando su un ricevitore connesso in un'altra HDMI, e anche se la qualità del record sono le stesse della sorgente da cui sto registrando :) thx....

Offtopic: Domani la tnt mi dovrebbe consegnare la tv, anche se il tracking è bloccato ancora in Olanda chiamando il servizio mi clienti mi comunicano che non ci sono ritardi e verrà consegnato come stabilito, staremo a vedere :) io onestamente non ho nessuna esperienza con TNT

Salva amici piacere Alfonso sono nuovo del forum...ho anche io appena acquistato questo Sony 46w905a ma volevo chiedere una cosa a voi:
A me su sky quando vedo le partite e come se vedessi effetto scia del pallone e normale? Delle volte sembra come se andasse a scatto normale anche questo?
Potreste dirmi come settare al meglio?
Grazie Mille

Ma come anche questo lodato sony ha questi problemi?? io sto valutando lgl60la60s opanasonic 60dt60l e il meraviglioso sony55w9...mah?

Salva amici piacere Alfonso sono nuovo del forum...ho anche io appena acquistato questo Sony 46w905a ma volevo chiedere una cosa a voi:
A me su sky quando vedo le partite e come se vedessi effetto scia del pallone e normale? Delle volte sembra come se andasse a scatto normale anche questo?
Potreste dirmi come settare al meglio?
Grazie Mille

Ciao
Prova i setting che trovi in prima pagina della discussione ufficiale.
Sono suddivisi per sport e cinema.
Per lo sport metti sempre il motionflow su [nitido] o [maggiore brillantezza] e vedrai che tutto si sistema.