Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peval ha detto:Oibò, su un noto sito di videoproiettori il Pearl ha appena avuto un "price drop" .... insomma, è calato di prezzo...
FuoriTempo ha detto:dire il nome del sitonon è vietato! non puoi tirare le pietra e nascondere la mano...
francis ha detto:Si, ma come fai a rimandare indietro, (anche più di una volta), senza troppa fatica un proiettore difettoso se lo compri on line?
FuoriTempo ha detto:è un prezzo in linea con gli altri negozi on line.
prenderei quel vpr (difetti inclusi) solo a 3 mila euro... se a settembre costerà tanto....
Zaphod Beeblebrox ha detto:Personalmente l'autoIris mi stà antipatica, per questo ho seguito con interesse ma senza troppa passione l'avvento del Pearl.
Peval ha detto:Mi sà che prima o poi vado a trovare Marchetto e il suo "spacciatore" di VPR![]()
Io credo ci sia anche l'iva al 20% in Italia ed i dazi doganali al 16% se non erro e non credo che il trasporto costi solo 100€gigigno ha detto:0redo che la differenza di prezzo ci sia
MARCHETTO ha detto:...Vorrei chiedere a francis, se non intende scrivere più sul frorum del JVC...
E che ti importa ... se sei in buona fede .... niente e nessuno ti dovrebbe impedire di dire o fare ciò che vuoi ... mica ti farai condizionare dagli altrifrancis ha detto:e l'entusiasmo e la voglia se ne sono definitivamente andati.
ciao
francis
francis ha detto:e l'entusiasmo e la voglia se ne sono definitivamente andati.