bongrandrea79
New member
se mai ce lo avrò fra le mani ( Casinò )....sarò lieto di dare la mia opinione tecnico-tattica!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco75 ha detto:..."Casinò", è davvero una tortura dal punto di vista del judder 24p...
GIANGI67 ha detto:Stazza,ti voglio consigliare qualche BR che con l'80 mi ha fatto provare l'estasi
Anche so non ho l'80 ma il 10, credo che l'RCP sia lo stesso.stazzatleta ha detto:tu il RCP l'hai utilizato?
...di avanzato ci trovo ben poco.stazzatleta ha detto:...è un peccato perchè poter disporre di un sistema di regolazione del colore avanzato e non poterlo sfruttare non ha senso.
stazzatleta ha detto:direi che tun non abbia sbagliato a comprare il modello meno recente.