OT di Sony Vpl-vw80 . Perchè stazza ne ha due?

bongrandrea79

New member
stazzatleta ha detto:
posso tranquillamente dire - oggi per smentirmi domani :D - che posso attendere con serenità l'avvento epocale dei LED !

ed infatti..............ti sei smentito!
Ho notato che il tuo vpr è già in vendita!
Come mai? Tentazioni dell'ultimo Shoot out Bertiano??!

Cmq mi fa piacere che esiste qualcuno + veloce di me nel cambiare vpr!
Il tuo è THE NEW WORLD RECORD!!

stazza materializzati : cos'é successo per indurti a metterlo in vendita dopo nemmeno una settimana dall' acquisto ????

Ma non è un abbonamento online dove se uno clicca due volte....non sono affari miei ovviamente ma la cosa mi incuriosisce...

Ultima modifica:
che poi quello che vende ha 5 ore quindi l' ha usato !
li ha provati entrambi e ha messo in vendita il peggiore ???
Il mistero si infittisce ... :confused:

roba da matti ... :boh:
Clikko ogni volta sul link del messaggio, sperando di leggere interventi tecnici ... e invece si stanno a fare i cavoli di stazza ... :asd:

Tu pensa che mi capita la medesima cosa in tantissimi thread e non mi sento in obbligo di scriverlo anche quando, oltre agli affari degli altri, ( che poi tanto affari loro non sono perchè se uno vende un vpr nuovo con 5 ore di vita io qualche pensiero a riguardo, dovesse interessarmi il vpr, me lo farei) mi tocca leggere continui spot pubblicitari.

Non s'era detto perchè ne aveva 2 ?

Suggerisco l'apertura di un altro thread: "perche Stazza ha 2 VPR identici ?" :D

Non vedo cosa ci sia di improponibile nel chiedere ad un forumista perchè venda il suo vpr dopo 5 ore di utilizzo ( il doppio acquisto per me non ha senso alcuno) mentre leggo sempre dopo ogni annuncio di acquisto una serie di felicitazioni come se fosse nato un figlio....ha molto più senso ed utilità pratica sapere il perchè una persona che acquista un vpr se ne libera dopo 5 ore di utilizzo.
Poi che questo forumista sia libero di non rispondere è palese.

Scusate .... :p
Ma non è più probabile, visto che ne ha acquistati 2, che lo abbia fatto perchè così ha spuntato un ottimo prezzo e che poi rivendendone 1 gli costerà ancora meno il suo che trattiene ?? :D :cool:
Eh su ... :p ;)