Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIANGI67 ha detto:... purtroppo il mio occhio riesce a cogliere il fotogramma nero a qualsiasi delle 3 modalita'.
antani ha detto:Comunque, a parte il flickering, il valore assoluto post calibrazione della prova e solamente 151 lumens. Che fanno più o meno 14 cd/m2, su uno schermo da 250 cm di base. E' un valore molto basso per consentire una buona visione, soprattutto considerando le potenzialità del proiettore, che invece è abbastanza luminoso.
Marco75 ha detto:Ho visto che il nero in default è da record: solo 0,033 lumens ... era proprio impossibile mantenerlo anche in fase di calibrazione ?
Ma io non semplifico nulla. Tra l'altro il Sony VW80 mi è piaciuto moltissimo dal vivo. Proprio per questo temo che i numeri che hai pubblicato possano essere fuorvianti.Andrea Manuti ha detto:......semplficare in modo così tranchant le prestazioni di una macchina con UN parametro mi sembra davvero eccessivamente semplicistico...
Direi proprio di NO ... poi se non erro, a Milano era più di 3m di base ....antani ha detto:...
Certo lo schermo di 3 metri non ha aiutato...
antani ha detto:Leggendo i grafici (personalmente sono le prime cose che leggo), risulta una macchina poca luminosa (persino meno luminosa del VW200) e con scarso contrasto.
Andrea Manuti ha detto:Solo un suggerimento: dare valutazioni definitive di un proiettore visto in condizioni non conosciute (come una demo, da chiunque tenuta, ovviamente me incluso) è sempre molto rischioso. Io stesso, quando ho visto il 200 da Simone Berti nel corso dell’intervento che ho fatto (con i proiettori calibrati da lui) ho stentato a riconoscere la macchina che avevo a casa: la sua calibrazione è diversa dalla mia.