Alì-Ghaderi
Member
io con crystalio 3100, e Motion Enhancer parziale va che non ci credo neanch'io. Motion Enhancer pieno non mi piace.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alì-Ghaderi ha detto:3- Con Motion inserito personaggi vanno in giro nella stanza e a me piace essere solo quando vedo i film...
Mi ricordo che quando sono andato da Simone a ritirare rs20 abbiamo testato anche il vw80 ,era un po piu luminoso del rs20 ma il nero che ho visto era altissimo ,tanto è ,imho,con tale luminosità affogava tanti particolari nelle zone a basso ire, e molte volte l immagine veniva velata dall esuberanza della sua luminosità.Highlander ha detto:Poi, però, se qualcuno pubblica una rece dove in taratura viene "limitata" molto l'esuberanza in luminosità e si attesta su valori di 151 lumens si grida allo scandalo .....![]()
![]()
![]()
Nero rapportato al rs20 e nonostante il sony usasse anche l iris,se poi si tara con lumen di 1/3 anche il nero ,con iris connesso, scende drasticamente,sempre imho.GIANGI67 ha detto:Nero altissimo,addirittura?OK,hai fatto la tua scelta e ne sei contento.Questo fatto del nero cosi' mediocre non risulta ne' a me,ne' a Simone,ne' ad Andrea Manuti.Non ti pare un giudizio troppo tranciante?![]()