Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:...Quindi il problema del tiro di questo vpr NON è solo sul tiro corto ....
Io SI ! E sarebbe il minimo... quasi d'obbligodomenicoct ha detto:....
Non mi aspettavo, però, questa così marcata differenza tra HD1 e il SONY VW80 (a favore di quest'ultimo).....
Appunto !! IL JVC è un 2x !domenicoct ha detto:....
Non mi pare, per la verità, che questo proiettore abbia particolari problemi con il tiro corto considerato che è fornito di uno zoom dell'obiettivo di 1,6,...
Highlander ha detto:1) Come me la caverei "Over the Raimbow" ... lo so ... la solita cosa ... ma purtroppo ci devo fare i conti ...![]()
2) Probabilmente problemi di installazione ( wide insufficiente e lens shift limitato il verticale e assente l'orizzontale ... )![]()
Highlander ha detto:Io SI !Non spariamo sulla Croce Rossa...![]()
E' ottima, ma non è la Zeiss che monta invece il fratellone 200. Il prezzo mi pare si aggiri sui 5500Greenhornet ha detto:e l'ottica che monta,se non sbaglio è carl zeiss.