Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
E per la garanzia per qualsiasi problema bisogna sempre spedirlo fuori?
Salve , mi è stato proposto proprio stamani dagli amici di Home Cinema Solution; sinceramente per il prezzo e le performance non vedo alternative se non su qualche JVC, credo. Andro' presto a vederlo...... la scimmia si compone.
Il Sony ha un software precaricato che permette la gestione manuale dell'allineamento delle matrici (cosa che il Pana non ha)
Posizionando il VPR dietro le spalle, come può funzionare un occhiale IR?
che bella invenzione internet e il motore di ricerca di Google ... http://www.sony.it/pro/product/projectors-homecinema/vpl-hw40es/support/#support
Con un minimo di sforzo si trova, basta scaricarsi il manuale. La misura dei piedini non è riportata ma basta fare qualche misura per ricavare che sono a 35 cm. di distanza dalla fine del VPR. Quindi sulla tua mensola non possono appoggiare.vediamo se dal link che mi hai dato mi trovi la misura precisa che ho chiesto.
Con un minimo di sforzo si trova, basta scaricarsi il manuale. La misura dei piedini non è riportata ma basta fare qualche misura per ricavare che sono a 35 cm. di distanza dalla fine del VPR. Quindi sulla tua mensola non possono appoggiare.
C'è inoltre da considerare lo spessore dei cavi che difficilmente consentono di collocare il VPR adiacente a..........[CUT]
