Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E per la garanzia per qualsiasi problema bisogna sempre spedirlo fuori?
Salve , mi è stato proposto proprio stamani dagli amici di Home Cinema Solution; sinceramente per il prezzo e le performance non vedo alternative se non su qualche JVC, credo. Andro' presto a vederlo...... la scimmia si compone.
Il Sony ha un software precaricato che permette la gestione manuale dell'allineamento delle matrici (cosa che il Pana non ha)
Posizionando il VPR dietro le spalle, come può funzionare un occhiale IR?
che bella invenzione internet e il motore di ricerca di Google ... http://www.sony.it/pro/product/projectors-homecinema/vpl-hw40es/support/#support
Con un minimo di sforzo si trova, basta scaricarsi il manuale. La misura dei piedini non è riportata ma basta fare qualche misura per ricavare che sono a 35 cm. di distanza dalla fine del VPR. Quindi sulla tua mensola non possono appoggiare.vediamo se dal link che mi hai dato mi trovi la misura precisa che ho chiesto.
Con un minimo di sforzo si trova, basta scaricarsi il manuale. La misura dei piedini non è riportata ma basta fare qualche misura per ricavare che sono a 35 cm. di distanza dalla fine del VPR. Quindi sulla tua mensola non possono appoggiare.
C'è inoltre da considerare lo spessore dei cavi che difficilmente consentono di collocare il VPR adiacente a..........[CUT]