Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se il materiale da riprodurre è 4K non ci sono problemi
.........[CUT]
scusami ma ti riferivi alla mia domanda? se si perchè nel banner in alto nella tv appare 1080p??? ripeto che penso sia solo un problema magari del banner...però li per li stavo impazzendo..XD
Probabilmente sto per dire una fesseria, ma se io imposto un upscaling 4k in uno dei prodotti che mi risulta più piacevole e lo lascio così per non stare sempre ad attivare e disattivare il passtrough, quando poi riproduco i contenuti 4k originali mi può creare alcune distorsioni perchè non ho lasciato passtrough?
Il fatto che ti indichi 1080p con contenuti 4K nativi è strano. Prova con un altro disco 4K e vedi cosa fascusami ma ti riferivi alla mia domanda? se si perchè nel banner in alto nella tv appare 1080p??? ripeto che penso sia solo un problema magari del banner...però li per li stavo impazzendo..XD
Raga scusatemi ho da poco collegato il lettore ad un sinto ampli Yamaha RX 670 ,ho collegato tutto normalmente con l uscita audio video del lettore e volevo chiedervi l altra uscita HDMI ottimizzata solo audio come andrebbe collegata?
non la colleghi.
se hai collegato l'hdmi 1 e fai gestire tutto da questa, la 2 puoi anche tenerla con l'adesivo chiusa.
Ah ok era giusto per curiosità perché altrimenti avrei potuto far gestire l audio al sinto ampli mentre il video direttamente alla TV giusto?