Sony UBP-X800 il primo lettore UHD 4K sbarca finalmente sul mercato

Solite scelte folli ed ingiustificabili, visto che avevano detto che anche l'800 sarebbe stato aggiornato, personalmente non lo comprerei fino a quando tale aggiornamento non sarà disponibile...
 
Solite scelte folli ed ingiustificabili, visto che avevano detto che anche l'800 sarebbe stato aggiornato, personalmente non lo comprerei fino a quando tale aggiornamento non sarà disponibile...

chi disse che l'x800 veniva aggiornato?
potremmo fare un post nella loro community e chiedere appunto a sony che mandi anche a noi questo aggiornamento...mi sembra ingiusto un modello inferiore si e superiore no.
 
Non vorrei aver detto una castroneria, ma credo di ricordare che inizialmente questo lettore avrebbe dovuto ricevere l'aggiornamento, ricontrollo e se trovo conferma provvedo ad informare qui.
 
io personalmente non ricordo questo, ricordo che si parlò del fratello maggiore, cioè l'x1000...
ritengo quindi assurdo seppur tra 6 mesi che un modello inferiore abbia tali caratteristiche e il superiore no....ovviamente sono deluso.
 
nell'articolo parla di entrambi x800 e x1000 ... veramente se cosi non è stato fino ad ora, e sarà solo su questo nuovo lettore in uscita tra molto breve, non è una bella mossa da parte di sony, appena ho 10 minuti faccio un bel post in merito sulla loro community, chi vorrà partecipare chiedendo appunto che venga aggiornato e ben accetto......non si sa mai.
anche per dal comparato video, l'x700 sembra essere appunto un gradino sotto, non sono come codice modello.
 
nell'articolo parla di entrambi x800 e x1000 ...[CUT]

Esattamente, solo che ricordavo qualcosa di più ufficiale...

Concordo sul fatto che sembra una presa per i fondelli, non sono gli unici a comportarsi in modo alquanto bizzarro, vedi anche Panasonic che ha presentato un nuovo lettore UHD con supporto Dolby Vision e non ha ancora un TV con Dolby Vision, non mi risultano neanche di prossima uscita. :confused:
 
Esattamente, solo che ricordavo qualcosa di più ufficiale...

Concordo sul fatto che sembra una presa per i fondelli, non sono gli unici a comportarsi in modo alquanto bizzarro, vedi anche Panasonic che ha presentato un nuovo lettore UHD con supporto Dolby Vision e non ha ancora un TV con Dolby Vision, non mi risultano neanche di prossima uscita. :..........[CUT]

però sai ci sta il fatto che esce tra 6 mesi già con quelle codifiche, ovviamente devono andare avanti, ma presentare un modello di fascia bassa in uscita imminente a 270€ che si posiziona sotto modelli uscita neanche 1 anno fa, non è il giusto comportamento.
panasonic nel 2018 aggiorna tutte le tv 2017 e quelle in prossima uscita..calcola che i loro prodotto presentati a gennaio, come ogni anno escono poi dopo l'estate o addirittura in autunno, come EZ1000, uscito a settembre.
 
Come dicevo, concordo con quanto dicevi non è affatto una bella mossa e speriamo che Sony ci metta una toppa provvedendo al supporto Dolby Vision anche su questo lettore.
 
Sony ha detto che x700 costerà 270 euro, ma secondo voi perderà tanto in termini di qualità rispetto al sony x800. Secondo me sicuramente risparmieranno sulla qualità dei materiali, perchè per un prezzo così basso è l'unica soluzione. Comunque proprio adesso che mi ero deciso dopo un mese e mezzo di ricerche di prendere il sony x800 questa non ci voleva ahahahha
 
Difficile rispondere senza prove sul campo, ma penso che qualitativamente si discosti molto poco dall'X800, questo perchè ritengo che l'abbassamento del prezzo su questi prodotti dipende in prevalenze da migliorate economie di scala.
 
Io sono pure messo cosi... dopo aver preso sony A1 volevo prendere un lettore bd 4k e avevo scelto X800 ma alla luce delle nuove uscite che senso ha prenderlo ancora?
 
@ TUTTI

Ricordatevi che questa discussione è dedicata al Sony UBP-X800, se volete iniziare a parlare di altri modelli e relativi confronti dovrete aprire una discussione apposita.
 
Top