Sony UBP-X800 il primo lettore UHD 4K sbarca finalmente sul mercato

Mah non vedo sta necessità di avere info tramite display,di tutti i dvd player e blu ray che ho avuto ho sempre guardato la qualità piuttosto che le info del display,anzi a volte al buio alcuni display sono fastidiosi,sono una fonte di consumo energetico in più..in fondo le info le puoi vedere su tv ogni volta che fermi o fai ripartire il player

Mah da che mondo è mondo tutti i lettori cd, dvd e bd hanno avuto una qualsiasi forma di display.

È per questo che dicevo che la scelta di Sony mi sembra quanto meno inusuale.

Che sia utile o meno è un altro discorso.

Alfredo

ciao a tutti, mi associo anch'io agli altri per chiedere al possesore del nuovo sony come si comporta con i blu ray, e nell'upscaling dvd, grazie..e buona giornata

mi aggiungo alle richieste al gentile malawi,vorrei sapere se hai provato file tramite chiavetta usb o da hard disk,quali file legge quali no,se riconosce qualsiasi chiavetta (formato Fat32,NTFS) perchè ad esempio il mio nuovo sintoamplificatore Denon AVR-x2300W legge solo chiavette formattate fat32 e non sempre le legge;se non chiedo troppo potresti postare delle foto per farci "pregustare" il nostro prossimo acquisto? ;)

mi aggiungo alle richieste al gentile malawi,vorrei sapere se hai provato file tramite chiavetta usb o da hard disk,quali file legge quali no,se riconosce qualsiasi chiavetta (formato Fat32,NTFS) perchè ad esempio il mio nuovo sintoamplificatore Denon AVR-x2300W legge solo chiavette formattate fat32 e non sempre le legge;se non chiedo troppo potres..........[CUT]
Non ho uno smartphone per le foto.La chiavetta formattata in fat 32 viene riconosciuta senza problemi e legge tutti i formati piu' diffusi,l'ho visto pure sul manuale d'istruzioni.In ntfs non so non ho provato...

vedo su amazon.de che le prime recensioni lo stanno ammazzando, difetti su difetti.

su amazon.it si trova solo con nome Sony UBPX800INFIT e risulta "non disponibile" se vai insisti arrivi pure ad una pagina dove risulta il lettore import DE, con due recensioni altalenanti .... in Francia è disponibile entro da 1 a 2 mesi.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sto cercando un buon lettore da abbinare al mio KS7000 preso l'inverno scorso. Alternative erano Panasonic db700 o 900.
Il prezzo e il fatto che i panasonic non leggono i sacd mi fanno propendere per il sony. Sempre che si decidano a farlo uscire.
Ho una domanda (da ignorante). Volendo aggiungere 2 altoparlanti e un sub, si possono collegare al lettore stesso o dovrei prendere un ampificatore a parte?
Le recensioni su Amazon US non sembrano male...

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sto cercando un buon lettore da abbinare al mio KS7000 preso l'inverno scorso. Alternative erano Panasonic db700 o 900.
Il prezzo e il fatto che i panasonic non leggono i sacd mi fanno propendere per il sony. Sempre che si decidano a farlo uscire.
Ho una domanda (da ignorante). Volendo aggiungere 2 altoparlanti e un sub, si possono collegare al lettore stesso o dovrei prendere un ampificatore a parte?
Le recensioni su Amazon US non sembrano male...

Se ho capito bene la.domanda su "aggiungere 2 altoparlanti e un sub"... prima cosa i diffusori devono essere attivi (cioe amplificati) e poi il lettore dovrebbe avere uscite analogiche stereo (s7200 non le aveva) e cosa molto piu rara la regolazione del volume ( l'unico lettore BR che ha tale funzione è l Oppo 105... in pratica funziona da pre)