Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah non vedo sta necessità di avere info tramite display,di tutti i dvd player e blu ray che ho avuto ho sempre guardato la qualità piuttosto che le info del display,anzi a volte al buio alcuni display sono fastidiosi,sono una fonte di consumo energetico in più..in fondo le info le puoi vedere su tv ogni volta che fermi o fai ripartire il player
Se ti è possibile potresti provare se Netflix va in 4k HDR e a che frequenza esce l'audio di un SACD dal coassiale?Per il momento ho provato solo il film incluso e la qualita' audio-video mi sembra buona su tv sony xd93 del 2016...
Samba non so cosa sia, in dlna si collega senza problemi...io invece vorrei sapere, oltre le richieste precedenti, se in rete si collega solo in dlna o anche share samba
grazie![]()
Si Netflix va in 4K ed HDR.Non ho la possibilita' di provare un sacd in coassiale...Se ti è possibile potresti provare se Netflix va in 4k HDR e a che frequenza esce l'audio di un SACD dal coassiale?
Grazie.
L'upscaling su bluray e' buono;non ho avuto modo di provare con dvd...ciao a tutti, mi associo anch'io agli altri per chiedere al possesore del nuovo sony come si comporta con i blu ray, e nell'upscaling dvd, grazie..e buona giornata
Si Netflix va in 4K ed HDR.Non ho la possibilita' di provare un sacd in coassiale...
Samba non so cosa sia, in dlna si collega senza problemi...
Non so come si fa, scusami...c'è la possibilità da mappare un percorso di rete da una nas o cartella condivisa?
es: \\192.168.1.1\film
(odio il dlna)
Non ho uno smartphone per le foto.La chiavetta formattata in fat 32 viene riconosciuta senza problemi e legge tutti i formati piu' diffusi,l'ho visto pure sul manuale d'istruzioni.In ntfs non so non ho provato...mi aggiungo alle richieste al gentile malawi,vorrei sapere se hai provato file tramite chiavetta usb o da hard disk,quali file legge quali no,se riconosce qualsiasi chiavetta (formato Fat32,NTFS) perchè ad esempio il mio nuovo sintoamplificatore Denon AVR-x2300W legge solo chiavette formattate fat32 e non sempre le legge;se non chiedo troppo potres..........[CUT]
Ciao a tutti,
sto cercando un buon lettore da abbinare al mio KS7000 preso l'inverno scorso. Alternative erano Panasonic db700 o 900.
Il prezzo e il fatto che i panasonic non leggono i sacd mi fanno propendere per il sony. Sempre che si decidano a farlo uscire.
Ho una domanda (da ignorante). Volendo aggiungere 2 altoparlanti e un sub, si possono collegare al lettore stesso o dovrei prendere un ampificatore a parte?
Le recensioni su Amazon US non sembrano male...