Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Niente app Amazon prime video?
Scusa Cuchu ma perchè l'uscita HDMI2 è "coperta"? È un semplice adesivo o cos'altro? L'uscita è utilizzabile o bloccata?
Ma l'assenza (per me strana) del display implica che ci sia un altro modo per visualizzare le informazioni (magari una schermata a video)?
Sono anch'io molto interessato a questo lettore e ti seguo con molto interesse..........[CUT]
confermo che la porta HDMI 2 è attiva e serve per collegare il lettore agli impianti HT che non supportano 4K o 4K HDR.
Infatti io ho HDMI 1 al tv e HDMI2 alla mia soundbar (che supporta il 4K ma non l'HDR).
Per le informazioni basta pigiare sul pulsante DISPLAY presente sul telecomando e appare a schermo tutte le info: risoluzione, mbps video, c..........[CUT]
Mi piacerebbe poterti aiutare ma non mi viene in mente nessuna soluzione.Posso chiederti il motivo per cui continueresti a usare il sony s790[CUT]
ottimo ottimo...quanto o hai pagato quindi alla fine su amazon.it?
Non vorrei andare sull'opportunità 203 perché mi serve solo per il video...che cavo HDMI usi?
ho visto questo...cosa ne pensate?
https://www.amazon.it/IBRA-Premium-...encoding=UTF8&pd_rd_i=B00AU7R11O&pd_rd_r=DEA2..........[CUT]
Al 22 aprile non si ha una minima idea di quando uscirà in Italia nonostante hanno detto verso fine mese,ma ne amazon ne da altre parti c'è una data di disponibilità.A questo punto credo sia una buona idea comprarlo da amazon.fr al prezzo di 399 + 6 euro di spedizione (qua a Milano).Inferno come ha detto l'utente cuchu ha la lingua Italiana.
[CUT]