gnagnao io ho acquistato il samsung k8500,rivenduto immediatamente dopo neanche 2 settimane.Il telecomando è inusabile,ho molti trailer su chiavetta in mkv che non posso vedere perché l'audio non è sincronizzato,mentre con i blu ray è ok,e non sono l'unico ad avere questo problema.Il mio disco di calibrazione blu ray per il mio oled di masciola lo legge ma salta i capitoli e non posso utilizzarlo,l'interfaccia non mi piace e infine esteticamente è osceno.Di buono ha solo l'upscaling..
Momentaneamente sto usando il mio vecchio Sony s790 che è tutt'ora un signor lettore!
Sono in attesa del sony ubp-x800,ne parlano tutti bene..l'ho ordinato a marzo su amazon ma l'1 aprile è uscita la scritta: non disponibile.Probabilmente non sono stati ancora distribuiti.
Momentaneamente sto usando il mio vecchio Sony s790 che è tutt'ora un signor lettore!
Sono in attesa del sony ubp-x800,ne parlano tutti bene..l'ho ordinato a marzo su amazon ma l'1 aprile è uscita la scritta: non disponibile.Probabilmente non sono stati ancora distribuiti.