Terminator64
New member
Il mio vpr non ha l'iris dinamico e devo settare la conversione HDR>SDR del player al minimo, tra il valore 1 o 2, altrimenti le scene luminose apparirebbero slavate, effetto nebbiolina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi viene in mente solo un forumer che ha preso x700, ad ogni modo se non ha avuto modo di provarli entrambi sulla sua catena in comodo potrà mai affermare se è peggiore/uguale/migliore rispetto ad X800 ?
Dolby Vision dovrebbe essere implementato entro l'estate.
Per gli altri aspetti si possono fare solo delle supposizioni...
XBOX e Sony X800 erano collegati allo stesso modo all'AVR Yamaha ? Presumerei HDMI è così?
Anche sotto il punto di vista audio la situazione è migliorata molto.....[CUT]
Sorprende questo fatto, dato che la conversione DA viene sempre fatta dall'AVR Yamaha...
Come te lo spieghi?
Non ne ho idea e non me l'aspettavo infatti, è tutto più dettagliato, anche i bassi li sento più pieni e rotondi.
Confermo l'eccellente qualità audio anche in bluetooth, superiore al mio Pioneer collegato via cavo analogico all'ampli. Per il video in Direct ho notato che l'immagine è molto contrastata con neri profondi, però a volte chiude un pò le ombre, ma credo sia sufficiente regolare luminosità e contrasto ad hoc sul vpr
Semplicemente la decodifica operata dal tuo amplificatore è, come hai scritto tu, superiore a quella del lettore Pioneer, il Sony non fa nulla di nulla.Confermo l'eccellente qualità audio anche in bluetooth, superiore al mio Pioneer collegato via cavo analogico all'ampli