Over Boost
New member
Default....14 o 16amauri886 ha detto:quindi tu la nitidezza la metti alta o bassa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Default....14 o 16amauri886 ha detto:quindi tu la nitidezza la metti alta o bassa?
Wukk Masters ha detto:Amauri ma hai l'xbox o ps3 collegata in component o HDMI? Per Over Boost, io utilizzo la console in hdmi e quando vai su impostazione schermo, HDMI, livello colore di riferimento ti fa selezionare fra automatico, sorgente, ym..(non mi ricordo precisamente ma dice che viene utilizzato per i film in alta definizione ed è questo che utilizzo io e sembra migliorare la situazione)ym...(che la guida dice essere utilizzato con i film in definizione standard) e RGB che è quello standard.Con la console settata in automatico, sorgente o RGB provoca sulla tv, in situazioni di nero diffuso, righe bianche ogni minuto o ogni 10 secondi (come ho già detto non so da cosa dipenda) che attraversano orizzontalmente lo schermo, per chi ha la ps3,invece, lo noterà lasciandola nell'HOME. Per Dario81, in che senso vedi le microscie?nelle zone di campo molto scure sembra tipo che il giocatore si sdoppi un p'ò?Se non mi sbaglio non lo volevi cambiare con un samsung perchè poi hai cambiato idea? Se hai raggiunto un buon settaggio con l'xbox me lo passeresti?
Qualcuno ha mai provato un Samsung serie 8 collegato ad una xbox e mi saprebbe dire se è meglio questo o lo z4500? sarei indeciso se permutarlo oppure no.
Confermo,mi stuzzicava la possibilità dei filmati.amauri886 ha detto:io ho visto il samsung 8 , non mi sembra per niente meglio dello z4500
Modalità di aggiornamento del firmware di un dispositivo elettronico che prevede il download del nuovo firmware da ponti radio terrestri o satellitari.mauroits ha detto:Il firmware si aggiorna o via OTA
Anche per me vale la stessa cosa,solo che......xXR3W1NDXx ha detto:ecco la mia versione software C.M-B-DV-C.FF-hE-A.DL.X
mauroits ha detto:Il firmware si aggiorna o via OTA...