xXR3W1NDXx
New member
ciao io volevo sapere se hai dovuto pagare l intervento anche se non ti ha fatto niente perché li devo chiamare anche io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Derek80 ha detto:Troppi problemi questo tv a meno che non si sia rovinato qualcosa nel mio.
amauri886 ha detto:confermo, fifa09 è inguardabile - le partite su sky hd nella zona di campo dove c'è ombra è orribile
Ciao, non ti offendere, non era assolutamente mia intenzioneOver Boost ha detto:Il mio clouding è magicamente sparito (anche se provengo da un crt il Dio mi ha dato gli occhi e un cervello per capire)
Mi spieghi le linee bianche,cosi metto sotto stress la mia pignoleria?
Ciao
Visto che sono nubbio in fatto di LCD vediamo di darci una mano:Wukk Masters ha detto:Da quello che ho capito non supporta a dovere l'RGB visto che cambiando livello di riferimento del colore dell'HDMI le righ si riducono notevolmente
Ciao sono anche io come te possessore del 40z4500 e devo dire che neanche io ne sono soddisfatto al 100% tanto che sto aspettando con ansia l'uscita dei plasma neopdp panasonic in quanto se lo cambio lo faccio solo a favore di un plasma! L'effetto del motionflow c'è eccome fai questa prova: quando batti un calcio d'angolo muovi da un lato all'altro la posizione di battuta e cambia le impostazioni del motionflow e vedi come lo noterai (non ci saranno sfocature dei giocatori etc..) oppure quando il portiere fa il rilancio. Peccato che il motionflow attivo provoca delle microscie che a me personalmente che ho la vista molto sensibile danno molto fastidio quindi alla fine mi sono rassegnato e gioco sempre in modalità gioco/testo! Che significa che fifa09 è inguardabile quel'è il tuo problema?amauri886 ha detto:@willy
io nn ho mai notato quello che dici tu, e ripeto fifa09 è inguardabile, forse è la mia tv non so ke dire!!e continuo a essere l'unico a non vedere gli effetti del motionflow nei giochi!!!
@overboost
purtroppo sky l'hanno quasi tutti, io non lo prendo come riferimento, ma dico solo quello che succede con quel segnale essendo una cosa che interessa quasi a tutti!!!
D'accordo che sky è diventato di "opinione pubblica",amauri886 ha detto:purtroppo sky l'hanno quasi tutti, io non lo prendo come riferimento, ma dico solo quello che succede con quel segnale essendo una cosa che interessa quasi a tutti!!!
dario81 ha detto:Che significa che fifa09 è inguardabile quel'è il tuo problema?