LordDaniel
New member
Anche io possessore di un 40z4500 il problema delle scie lo noto soprattutto quando sullo schermo ci sono colori scuri.Amauri tu come hai fatto ad attenuarli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Teoricamente dovresti avere il digitale terrestre,da qui a capire come facciano.....................solo loro lo sanno.onderock ha detto:Ho già notato una vesione software diversa da quella mia!come mai, non dovrebbe aggiornarsi da solo quando è in standbye???
Tutti i decoder dtt sono stati aggiornati OTA prima o poi e certi più volte: non vedo dove sia il mistero!Over Boost ha detto:...da qui a capire come facciano.....................solo loro lo sanno.
Over Boost ha detto:Mentre gioco con la xbox 360 a BBC (solo questo perchè al momento gioco solo a quello)ogni tanto si vedono le linee bianche che dividono un poligono (o una serie di poligoni) da un altro.
Il mistero sta nel avere un canale dedicato per l'aggiornamento o mettere in background un segnale riconosciuto come aggiornamento su una emittente televisa della nazione.evarese ha detto:Tutti i decoder dtt sono stati aggiornati OTA prima o poi e certi più volte: non vedo dove sia il mistero!
mauroits ha detto:Amauri, i difetti di cui parli non mi sembrano imputabili al tv quanto alla fonte in forte compressione digitale.
Ovvio che Sony non 'metterà in piedi' alcun trasmettitore tv per aggiornare i propri televisori: farlo anche solo per una regione sarebbe una spesa assurda, oltre che non ci sono frequenze disponibili.Over Boost ha detto:Il mistero sta nel avere un canale dedicato per l'aggiornamento...
Ti sei perso qualcosa,fatti un giro sul menù digitale e poi ritorna qua a chiedere perdono in ginocchio sulle nocievarese ha detto:L'aggiornamento è fatto solo per utilizzare la cam senza problemi e pertanto se non vedi/usi il dtt l'aggiornamento è totalmente inutile...