graphixillusion
New member
da quello che leggo sulla recensione di CNET, mi sembra che il KURO sia sempre un pelino superiore per quanto riguarda il livello del nero e della fedeltà dei colori visualizzati... aspetto prove molto più approfondite 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gladiatore80 ha detto:visto il 46 oggi da fnac a porte di roma.
godu ha detto:Scusate il piccolo O.T.
Anche io sono stato ieri a porte di roma.............ma che cosa è fnac ?![]()
???? a me risulta che sia la serie X il top di gamma della Sony!!Clipper74 ha detto:il 40x4500 non centra un tubo coi fratelli maggiori.
.
Onslaught ha detto:Il contrasto non è né oltre un milione a uno con local dimming attivato, nè centomila ad uno con local dimming disattivato
Vince 15 ha detto:Per ora posso solo valutare SKY HD... e lascia davvero senza fiato. E' anche vero però che si nota la limitazione di banda del flusso trasmesso... in situazioni molto dinamiche i blocchi della compressione iniziano a vedersi. Stiamo parlando di SKY, non della TV.
Onslaught ha detto:Il contrasto non è né oltre un milione a uno con local dimming attivato, nè centomila ad uno con local dimming disattivato