Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Clipper74 ha detto:..........
Chissà se e con quante gradazioni lavora la retroilluminazione, non credo si limiti a un semplice ON-OFF dei LED........
sanosuke ha detto:dici che potranno regolarsi su varie intensita' di emissioni di luce? io nn credo proprio....
GabrySP ha detto:E' per forza di cose ON-OFF, non c'è altro modo di "modulare" con precisione la luce emessa dai led, però è on On-off nell'ordine delle decine di KHz.
Su questo ho forti dubbigianluca.dome ha detto:il prezzo per acquisti di 1 pezzo è di euro 4.913 + iva se non ho visto male. metre il samsung 55 serie 9 è proposto a 3.332,50 + iva
notevole differenza, speriamo che la qualità di sony valga il notevole esborso.
Anche qui continuo ad avere forti dubbi :what:Clipper74 ha detto:Oh, bè per quanto visto al TAV, l'x4500, rivaleggia senza problemi coi Kuro. La discriminante sarà il prezzo.