Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per la tua risposta.evarese ha detto:Ho verificato ed effettivamente in sintonia digitale manuale il TV non accetta numeri sotto al 21 e quindi sembrerebbe impossibile sintonizzare i canali VHF manualmente... Esiste però lo stratagemma: scrivere 69 e poi premere freccia in alto: così facendo il tuner passa in VHF ed effettua la scansione sui canali VHF!![]()
Se anche così facendo non ti trova nulla, allora è colpa dell'antenna, non correttamente posizionata e/o con segnale insufficiente.
Ikiri ha detto:essendo gli enad series verso novembre/dicembre...sono al posto della serie x3500
E' la nuova famiglia top di Sony: a tutt'altro prezzo - ovviamente! - dei W4000...Rob83 ha detto:...questo modello quando uscirà?
konovalev ha detto:myskyhd?
evarese ha detto:E' la nuova famiglia top di Sony: a tutt'altro prezzo - ovviamente! - dei W4000...
Te l'ho già scritto: sicuramente usciranno nuovi modelli migliori: ma tu vuoi il TV adesso, o no?
gibry ha detto:il w4500 potrebbe costare tra 6 mesi quanto costano ora i w4000 credo![]()
gibry ha detto:...CUT...sono dei momentanei e velocissimi abbassamenti di luminosità, come se l'immagine fosse instabile, sono paragonabili a dei batter d'occhio....CUT...