Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tomgior ha detto:mdsoft ma possibile che non li leggi i post certo che ha il ddt hd integrato e gli europei si vedono da dio
mdsoft ha detto:cioè le partite della RAI si vedono in HD?
alex 71 ha detto:in generale CINEMA la tengo fissa(STANDARD accende troppo i colori e BRILLANTE è inguardabile;tanto HDTVtest quanto AFdigitale concordano su impostare CINEMA come imprescindibile per avere una visione ottimale),RETRO a 2-3 non di più ,NITIDEZZA max 3,colore warm1 e tutti gli altri filtri(eccetto appunto RID RUMORE)spenti.
yyz99 ha detto:Soltanto ogni tanto avevo durante la partita in HD dei "freeze" ( non sono sicuro di averlo scritto bene )
Mi quoto da solo, ho letto altre discussioni dove numerosi utenti hanno questi problemi di freeze...gianky1 ha detto:2- Era colpa del televisore, magari qualche buco sul software (ed in questo caso stiamo un po' meno tranquilli)
gibry ha detto:mi si apre un sito che non è possibile visualizzare?
siete riusciti a partecipare al concorso?
Gighen ha detto:@Rob83
Prenditi Ratatouille e Cars e poi mi fai sapere![]()
![]()
è proprio li il problema,anche per me nei primi piani l'immagine è buona,il problema è che le partite sono all'80% fatte con inquadrature da lontano e li' mi compaiono troppi artefatti attorno ai giocatori(vedo da 2,5m),ho provato vari settaggi ma nulla..........invece stessi settings sul canale rai analogico danno per le partite un immagine migliore con zero o pochissimi artefatti,è l'unico caso quello del calcio in cui l'analogico è meglio del digitale terrestre e non riesco a spiegamerlo.......comunque quando finirà la sperimentazione raihd tutte le partite le vedrò sull'analogico così risolvo.................gibry ha detto:Effettivamente per le partite di calcio sd invece mi piacerebbe trovare qualcosa di meglio come settaggi se possibile poichè nelle inquadrature in primo piano il risultato è più che buono mentre nelle inquadrature da lontano si potrebbe fare di meglio, diciamo che non è la cosa migliore da guardare su questa tv ..........
alex 71 ha detto:stessi settings sul canale rai analogico danno per le partite un immagine migliore con zero o pochissimi artefatti,è l'unico caso quello del calcio in cui l'analogico è meglio del digitale terrestre