Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per la tua risposta.evarese ha detto:Ho verificato ed effettivamente in sintonia digitale manuale il TV non accetta numeri sotto al 21 e quindi sembrerebbe impossibile sintonizzare i canali VHF manualmente... Esiste però lo stratagemma: scrivere 69 e poi premere freccia in alto: così facendo il tuner passa in VHF ed effettua la scansione sui canali VHF!![]()
Se anche così facendo non ti trova nulla, allora è colpa dell'antenna, non correttamente posizionata e/o con segnale insufficiente.
Ikiri ha detto:essendo gli enad series verso novembre/dicembre...sono al posto della serie x3500
E' la nuova famiglia top di Sony: a tutt'altro prezzo - ovviamente! - dei W4000...Rob83 ha detto:...questo modello quando uscirà?
konovalev ha detto:myskyhd?
evarese ha detto:E' la nuova famiglia top di Sony: a tutt'altro prezzo - ovviamente! - dei W4000...
Te l'ho già scritto: sicuramente usciranno nuovi modelli migliori: ma tu vuoi il TV adesso, o no?
gibry ha detto:il w4500 potrebbe costare tra 6 mesi quanto costano ora i w4000 credo![]()
gibry ha detto:...CUT...sono dei momentanei e velocissimi abbassamenti di luminosità, come se l'immagine fosse instabile, sono paragonabili a dei batter d'occhio....CUT...