Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rosmarc ha detto:il 40W4000 ha fallito i test in film mode sia a 576i (2:2), sia a 480i (3:2), però ha deinterlacciato il 1080i con modalità film attivata.
Fonte HDTVtest
... quando guardi i film alla tele aspettati di vedere qualche artefatto di troppo (combing, moire, ecc.), comunque si tratta di un "mal comune" di quasi tutti i flat tv odierni, tranne i Kuro e pochissimi altri. Niente di grave, comunque, per risolvere basta allontanarsi dallo schermo un po' rispetto al punto di visione ottimale.gibry ha detto:@rosmarc in parole povere [...]
ottima soluzione, di certo per i film.Rob83 ha detto:[...] io volevo portare il segnale [...]
Ecco,perfetto(il bello è che la recensione l'ho letta,ma mi ero dimenticato),anche se sarebbe utile sapere anche cosa dice AF.rosmarc ha detto:il 40W4000 ha fallito i test in film mode sia a 576i (2:2), sia a 480i (3:2), però ha deinterlacciato il 1080i
p.s @Rob83: comunque anche entrando a 1080i la modalità cine credo (almeno a giudicare dall'esito del test citato in precedenza) si debba attivare manualmente, altrimenti cicciarosmarc ha detto:ottima soluzione per i film
Ci sono discordanze tra HDTVtest e AF: quest'ultima porta come non superati, in SD, solo il test delle scalettature e il pulldown 2:2, ok per gli altri (compreso il pulldown 3:2 @60Hz, che però a noi in Europa non serve granché).Onslaught ha detto:[...]sarebbe utile sapere anche cosa dice AF[...]
Onslaught ha detto:@Rob83
Ovviamente no,una partita di calcio non è materiale film,come avevo scritto poco sopra.
sì, il televisore scala e deinterlaccia l'SD fino a 1080p, e in modalità video pare lo faccia piuttosto bene.Rob83 ha detto:[...] non trattandosi di materiale film [...]
wilusa ha detto:sono riprodotte senza sbavature, scie
wilusa ha detto:Inoltre per quelle che può aiutare altri utilizzatori sono disposto a fare prove e/o (per gli utenti di Roma) ad effettuare test assieme.
Luciano
Per me, no. Ma è una cosa troppo personale/soggettiva per farti influenzare dai consigli altrui.Vipera ha detto:..."SECONDO VOI NE VALE LA PENA DI SPENDERE QUESTA SOMMA IN PIU PER AVERE 6 POLLICI DI DIFFERENZA???"...