Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tomgior ha detto:rob83 non ce pensà troppo vattelo a comprare e da paura
IvanTO ha detto:Mi hanno detto che il 52" (ita) arriva venerdì (speriamo se no disdico, le date vanno rispettate).
http://img341.imageshack.us/img341/3429/fotodigitzg0.jpg
Il prezzo per chi dovesse ordinarlo adesso è però aumentato a 2327€ (io l'ho preso a 2181).
gibry ha detto:nessun altro preferisce l'immagine standard all'immagine cinema? non trovate i setting su cinema un pò troppo "spenti"?![]()
Ho verificato io: hanno iniziato alle 00.30, trasmettendo un noiosissimo filmato dell'arrivo degli azzurri a Vienna, seguito da un monoscopio, il tutto per una decina di minuti e ripetuto n volte (poi sono andato a dormirealex 71 ha detto:...stasera tra le 24 e l'1 pare che a Milano su RAITEST facciano dei test HD,...se qualche possessore del W4000 di Milano volesse verificare..........
Grazie, sei stato gentilissimo! 'Sta sera provo...wilusa ha detto:Per Evarese...