sussulimano
New member
è gia' stato detto diverse volte che in modalita' "normale" il pannello è pressochè perfetto.è durante la visione 3d che ,causa retro al massimo, saltano all'occhio i problemi di spurie e clouding.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
branco88 ha detto:non ci sono dei settaggi per la ps3. dipende da che ci fai.
se guardi un bluray usi i settaggi a pag 34 se stai giocando usi settaggi da gaming ecc ecc.
Alcune funzioni sono inibite nella riproduzione 3d, a prescindere se dalla ps3 o da un lettore tradizionale...Antonio68 ha detto:correggetemi se sbaglio, ma utilizzando la PS3 come bluray a memoria mi sembra non siano abilitati tutti i settaggi e le impostazioni relativi a Motionflow ...
a mio parere no!!Walter_83 ha detto:Ciao a tutti, mi sono quasi deciso sul 40NX710
Faccio bene? !
Walter_83 ha detto:Ciao a tutti, mi sono quasi deciso sul 40NX710 quando ho letto poco fa su questo forum della presentazione al CES2011 dell'NX720!:mc:
Immagino le differenze non saranno epocali senza contare tra chissà quanti mesi saranno disponibili effettivamente nei negozi... quindi dicimo che si rimane di 710! Faccio bene?
Domanda per i possessori, è possibile vedere direttamente da tv video .mkv a 1080p? Grazie!
Walter_83 ha detto:- Le partite di calcio si vedono bene a 100Hz?
- Sullo schermo si generano molti riflessi? (finestra alle spalle purtroppo).
- Per vedere quindi mkv 1080p devo utilizzare un dispositivo apposito o c'è modo di farli leggere da hd o chiavetta?
emiliano69 ha detto:Per quanto riguarda il tv io sono molto contento del mio 40NX710, anche visionando materiale sd come il digitale terrestre la qualità è ottima
emiliano69 ha detto:il nuovo NX720 mi sembra che parta da 46" in su,
Walter_83 ha detto:- Le partite di calcio si vedono bene a 100Hz?