m2496 ha detto:Salve ragazzi,anche io ho in mente di acquistare questo stupendo televisore..Lo avrei gia' dovuto prendere ma poi a causa di una serie di problemi sono stato costretto a rimandare!!!
Cmq finalmente a giorni lo prendero',ma vi volevo chiedere una cosa!
Io possiedo gia' un ottimo lettore blueray 3d di marca diversa da sony.
Potro usarlo lo stesso con questo tv in modalita' 3d?Oppure deve essere della stessa marca?So che al nx810 devo aggiungere il trasmettitore 3d e occhialini.Questi si collegano al tv o al lettore bd?
Ho intenzione di prendere il pack a 99euro che comprende playstation trasmettitore e occhialini,ma la play la vorrei usare in un altra stanza e utilizzare il mio lettore bd attuale con occhialini e trasmettitore del pack.E possibile?Controindicazioni?
Riguardo al lettore 3d puoi stare tranquillo, tutto funzionerà a meraviglia; il fatto che sia di marca diversa da sony non ti permetterà soltanto qualche funzione come quella di spegnere tutto (tv + lettore) tramite un unico tasto o la possibilità di controllare il lettore dal telecomando del tv. Il trasmettitore per il segnale infrarosso degli occhialini va collegato al tv treamite uno speciale jack, quindi tranquillo!!!!
Per il discorso play non c'è problema, puoi farci quel che vuoi!