sony 45nx710...
allora, ciao a tutti prima di tutto...
ultimamente ho letto molto il forum per scegliere un tv e ho acquistato la settimana scorsa un sony 46nx710...
tutto ottimo, grande televisore, MA forse ho riscontrato alcuni problemi ricorrenti di questo televisore, e volevo sapere se sono talmente gravi da doverlo sostituire...
primo e meno importante, vedendo una partita su mediaset premium non hd, si vedeva malissimo, quadrettoni ecc ecc, è colpa della cam?
cmq, il problema è usando il 3d, su schermate nere si notano 2 lievi bande chiare orizzontali, larghe, a 1/3 e a 2/3 dell'altezza, alcuni aloni bianchi di clouding, non molto marcati a dire il vero, che con le immagini dei film non si notano se non si sa dove guardare... ce n'è una al centro, quasi sul bordo inferiore, e un altro paio piccole sparse, piu l'angolo in basso a destra da cui arriva un po di luce...
mi ero rassegnato che fossero problemi di poco conto ma ieri sera ho provato a vedere avatar a 1080 con la conversione 2d>3d, ed ho notato che in tutte le scene praticamente, si notano le due bande orizzontali che schiariscono le scene molto colorate...
ora, visto che tra 3 giorni (4 con oggi) scadono i 10 giorni per riportarlo in negozio, volevo un consiglio da voi se i suddetti difetti sono trascurabili, e quindi potrei trovarne di peggiori su altri pannelli, oppure se sono stato sfortunato e devo correre in negozio...
e ancora, in caso devo riportarlo al negozio e me lo cambiano sulla parola? deve essere visionato da un addetto?
grazie del tempo e dei consigli
ps: ora non riesco a fare una foto decente in cui si vedano i difetti...