sussulimano
New member
è gia' stato detto diverse volte che in modalita' "normale" il pannello è pressochè perfetto.è durante la visione 3d che ,causa retro al massimo, saltano all'occhio i problemi di spurie e clouding.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
branco88 ha detto:non ci sono dei settaggi per la ps3. dipende da che ci fai.
se guardi un bluray usi i settaggi a pag 34 se stai giocando usi settaggi da gaming ecc ecc.
Alcune funzioni sono inibite nella riproduzione 3d, a prescindere se dalla ps3 o da un lettore tradizionale...Antonio68 ha detto:correggetemi se sbaglio, ma utilizzando la PS3 come bluray a memoria mi sembra non siano abilitati tutti i settaggi e le impostazioni relativi a Motionflow ...
a mio parere no!!Walter_83 ha detto:Ciao a tutti, mi sono quasi deciso sul 40NX710
Faccio bene? !
Walter_83 ha detto:Ciao a tutti, mi sono quasi deciso sul 40NX710 quando ho letto poco fa su questo forum della presentazione al CES2011 dell'NX720!:mc:
Immagino le differenze non saranno epocali senza contare tra chissà quanti mesi saranno disponibili effettivamente nei negozi... quindi dicimo che si rimane di 710! Faccio bene?
Domanda per i possessori, è possibile vedere direttamente da tv video .mkv a 1080p? Grazie!
Walter_83 ha detto:- Le partite di calcio si vedono bene a 100Hz?
- Sullo schermo si generano molti riflessi? (finestra alle spalle purtroppo).
- Per vedere quindi mkv 1080p devo utilizzare un dispositivo apposito o c'è modo di farli leggere da hd o chiavetta?
emiliano69 ha detto:Per quanto riguarda il tv io sono molto contento del mio 40NX710, anche visionando materiale sd come il digitale terrestre la qualità è ottima
emiliano69 ha detto:il nuovo NX720 mi sembra che parta da 46" in su,
Walter_83 ha detto:- Le partite di calcio si vedono bene a 100Hz?