Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
già pure io! lo confronterò con un plasma panasonic g20 per sciogliere i miei dubbi...dadi70 ha detto:tornerò sicuramente a vederlo.
grazie Lorenzo. allora non è stata solo una mia impressione. Ciò mi conforta non poco visto che se opto per questa unità, la qualità di immagine è quella che mi interessa maggiormente...fermo restando che esteticamente è nettamente migliorelorenzo82 ha detto:Il deep black panel sembrerebbe dare una percezione di colore più calda e restituire un'immagine più morbida...meno incisiva dell'ex...
non so se è questo il caso ma 200 euro li potrebbero chiedere anche solo per l'estetica migliore e credo che molti li spenderebbero perché onestamente l'nx700 è proprio un gioiellino di esteticaCOXI ha detto:chiedendo al cliente 200 euro in più per questo...
direi positivo, inteso nel senso che restituisce un'immagine più fedele alla realtàCOXI ha detto:Da profano....che l'nx si avvicini alla resa di un plasma è positivo o negativo?
perfettamente d'accordozLaTaN_85 ha detto:Comunque, in generale, non sempre ciò che costa di più è meglio...
Qualcuno risponda no...vi pregozLaTaN_85 ha detto:vedo che molti con l'ex700 lamentano dei coni d'ombra nella parte superiore, è un problema che affligge pure gli nx700?![]()