carissimi,
purtroppo non sono riuscito a "fare partire" l'nx del mio amico...
secondo mè il pannello è "scollegato" dall'elettronica, in quanto all'accensione, resta una schermata quasi nera e a chiazze, per poi intravedersi delle righine verticali della grandezza di 1 o 2 pixel al max, e pigiando i vari tasti del telecomando, quali menù oppure "input" per vedere di cambiare la sorgente, si nota un leggero aumento della luminosità e il bip del comando, ma poi nulla
ho collegato anche il mio pc tramite hdmi, e mi riconosce il monitor sony, ma poi appare il messaggio (nel pc) che dice che il monitor non è attivo!!!
il mio amico è giù di morale e domani la riporta al negozio, e pensare che voleva prendere la mia tv (in firma) ma poi ha scelto la sony per la maggior affidabilità
a proposito di riflessi, vi garantisco che da spenta riflette quanto la mia... e una cosa che ho notato di poco "simpatico" (almeno x me che ho 2 bimbi...) è la micro cornice che tiene "fasciato" il pannello lateralmente, è talmente affilata che ormai ci lasciavo un dito... molto bello il supporto in alluminio opzionale che quando avevo visto il prezzo, mi sembrava molto eccessivo, poi guardandolo dal vivo, è già + "giustificato"...
momard