Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
già pure io! lo confronterò con un plasma panasonic g20 per sciogliere i miei dubbi...dadi70 ha detto:tornerò sicuramente a vederlo.
grazie Lorenzo. allora non è stata solo una mia impressione. Ciò mi conforta non poco visto che se opto per questa unità, la qualità di immagine è quella che mi interessa maggiormente...fermo restando che esteticamente è nettamente migliorelorenzo82 ha detto:Il deep black panel sembrerebbe dare una percezione di colore più calda e restituire un'immagine più morbida...meno incisiva dell'ex...
non so se è questo il caso ma 200 euro li potrebbero chiedere anche solo per l'estetica migliore e credo che molti li spenderebbero perché onestamente l'nx700 è proprio un gioiellino di esteticaCOXI ha detto:chiedendo al cliente 200 euro in più per questo...
direi positivo, inteso nel senso che restituisce un'immagine più fedele alla realtàCOXI ha detto:Da profano....che l'nx si avvicini alla resa di un plasma è positivo o negativo?
perfettamente d'accordozLaTaN_85 ha detto:Comunque, in generale, non sempre ciò che costa di più è meglio...
Qualcuno risponda no...vi pregozLaTaN_85 ha detto:vedo che molti con l'ex700 lamentano dei coni d'ombra nella parte superiore, è un problema che affligge pure gli nx700?![]()