Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non uso la pley...ma il media playerTrimaster e pensare che nemmeno ti godi i bluray al massimo...la PS3 è un buon lettore ma non un ottimo lettore.
A mio avviso con una tv del genere va abbinato un lettore a dovere. Discutine nella sezione Accessori HX855 altrimenti andiamo OT.
Buongiorno...domanda per Mauro...
Ieri sera mentre vedevo la partita ho abbassato il gain verde fino a -10...e il mio leggero vb o dse praticamente è sparito...come mai?
ho un HD di rete collegato a router. Come posso condividere i documenti al suo interno? grazie mille, non riesco a trovare una soluzione!
Discutine nella sezione Accessori HX855 altrimenti andiamo OT.
Dopo i vari test eseguiti sul nuovo televisore fornitomi da Sony in sostituzione a quello difettoso, ora posso finalmente dire di avere anche io un televisore senza difetti!
A breve mi butterò nell'impresa di calibrare il televisore con una sonda X-Rite i1displayPro che ho acquistato la scorsa settimana e che dovrebbero consegnarmi oggi o domani.
..........[CUT]
É da circa 15 giorni che ho HX85 da 46" ho notato che durante le partite (sky) nelle azioni veloci si nota un fastidioso effetto ghosting sui giocatori, è normale? Poi inserendo i settaggi in prima pagina non ho visto dei miglioramenti della qualità d'immagine
Grazie Nicolò