Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
non uso la pley...ma il media playerTrimaster e pensare che nemmeno ti godi i bluray al massimo...la PS3 è un buon lettore ma non un ottimo lettore.
A mio avviso con una tv del genere va abbinato un lettore a dovere. Discutine nella sezione Accessori HX855 altrimenti andiamo OT.
Buongiorno...domanda per Mauro...
Ieri sera mentre vedevo la partita ho abbassato il gain verde fino a -10...e il mio leggero vb o dse praticamente è sparito...come mai?
ho un HD di rete collegato a router. Come posso condividere i documenti al suo interno? grazie mille, non riesco a trovare una soluzione!
Discutine nella sezione Accessori HX855 altrimenti andiamo OT.
Dopo i vari test eseguiti sul nuovo televisore fornitomi da Sony in sostituzione a quello difettoso, ora posso finalmente dire di avere anche io un televisore senza difetti!
A breve mi butterò nell'impresa di calibrare il televisore con una sonda X-Rite i1displayPro che ho acquistato la scorsa settimana e che dovrebbero consegnarmi oggi o domani.
..........[CUT]
É da circa 15 giorni che ho HX85 da 46" ho notato che durante le partite (sky) nelle azioni veloci si nota un fastidioso effetto ghosting sui giocatori, è normale? Poi inserendo i settaggi in prima pagina non ho visto dei miglioramenti della qualità d'immagine
Grazie Nicolò