?? Riformula la domanda...dvd 3D non esistono...e nel caso cosa centra con il setting della tv?
Parlavi di setting in 3D?
Si, mi sono espresso male.
Ma come fate a vedere la F1 in 3D? A me non dà l'opzione....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
?? Riformula la domanda...dvd 3D non esistono...e nel caso cosa centra con il setting della tv?
Parlavi di setting in 3D?
Ciao vorrei sapere se è possibile già trovare canali satellitari o serve dell'altro oltre alla tv???
Mi spiego, percè ieri o avviato la ricerca ma non mi ha trovato nulla. Forse sbaglio io qualcosa nelle impostazioni ???![]()
Ragazzi è un po che non frequento questa discussione (visto che non ho mai avuto il minimo problema con questa tv)... Ma ora mi sono imbattuto in questa cosa di cui probabilmente avete già parlato nei post precedenti: visualizzare i sottotitoli in in file mkv che sto visualizzando dalla rete dlna tramite il software Sony homestream.... Tramite un P..........[CUT]
Ciao, seguirò le tue direttiveper prima cosa hai collegato il cavo satellitare al tuner dedicato,dietro al tv? il segnale satellitare dell tua parabola e' funzionante ?
una volta che ti sei assicurato di tutto cio' segui queste voci>> Home >> impostazioni >> Impostazione Digitale >> Auto preselezione satellitare ... entri su quest ultima voce ed effett..........[CUT]
raga'.. dato che vorrei provare in modo ottimale un bel film in 3D.... per capire la reale resa in questo campo del nostro sony... quale film mi consigliate ??
Scusa non hai portato su chiavetta usb l'ultimo video postato per il VB? Con quello devi provare! E' a 1080p ed è una manna per vedere VB/DSE.
Con quel test lo vedi su qualunque tv a led...a chi poco a chi meno. Devi vedere se non c'è VB, se c'è leggero dse in un panning così specifico con immagini statiche è normale bene o male...Nella normale visione non lo vedrai.
Se ti vuoi togliere il dente...provalo anche su altre tv da 55 e vedrai...